• Ziyech: “Era tutto fatto con la Roma ma Monchi è sparito…”

    Redazione RN
    18/01/2020 - 13:53

    Foto Getty
    Ziyech: “Era tutto fatto con la Roma ma Monchi è sparito…”

    ZIYECH INTERVISTA ROMA AJAX MONCHI – Hakim Ziyech, trequartista dell’Ajax in passato a un passo dal vestire la maglia giallorossa, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio riguardo alla trattativa tra Roma e Ajax condotta da Monchi per il suo cartellino. Il retroscena sul mancato passaggio alla Roma è stato raccontato dal marocchino stesso all’Algemeen Dagblad. Ecco le sue parole.

    Le parole di Ziyech

    “Il Siviglia è senza ombra di dubbio un grande club, ma Monchi voleva portarmi con lui già ai tempi della Roma. Sembrava che la trattativa stesse procedendo perfettamente nella giusta direzione quando, tutto d’un tratto, è sparito e non ho più saputo nulla. Poi si è fatto risentire quando è arrivato al Siviglia, chiedendomi di seguirlo nella squadra spagnola ma, guarda un pò, non funziona proprio così”.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. grande disgraziato ER BARBIERE DI SIVIGLIA ci ha letteralmente rovinato…..gli auguro il peggio a livello sportivo…

    2. Monchi voto 10. Ha fatto il capolavoro: l’ultima frontiera del Ds è farsi assumere direttamente da un’altra squadra, comprare “campioni” e poi ritornare a casa… Ziyec se lo voleva portare al siviglia, e noi pastore under schick nzonzi etc etc

    3. Caro Ziyech Roma ti aspetta!! C’è sempre la porta aperta da parte dei tifosi che sono innamorati di te!!! Forza Roma

    4. Io non so se vi rendete conto il danno catastrofico che quel pseudo dirigente ha causato alla Roma! ha portato a Roma giocatori finiti e non ti va a prendere uno come zyiech?!?!? Se vi ricordate lasció intendere che il marocchino non voleva la roma e oggi invece scopriamo che non è così. Inizio a pensare che anche la vendita di salah per 4 soldi fu per gravissima incompetenza. Meglio tenersi ds italiani alla Petrachi che gente straniera strapagata ed egocentrica.

      1. Monchi ha fatto un favore a qualcuno di tanto importante…prendendosi Pastore! Un favore che lui sperava gli andasse bene. Invece sappiamo tutti come è andata. E poi che ha fatto? una volta tornato in spagna voleva portarsi questo ragazzo che è un vero fuori classe. Ricordate le parole di Tott quando gli fu chiesto dallo stesso Monchi su chi avrebbe preso? …Infatti lui avrebbe Ziyech…ma inspiegabilmente arrivò Pastore…!!! Io credo che a Monchi della AS Roma non fregava davvero nulla!! Io l’ho visto e vissuto come un agente destabilizzante. Un infiltrato…!!

    5. lo si era capito, peccato perchè sarebbe stato un gran bel giocatore ma alla roma se non sono vecchi e rotti non interessano)

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...