Zeman: “Zaniolo non può diventare come Totti”

Redazione RN
02/11/2019 - 15:57

Foto Getty
Zeman: “Zaniolo non può diventare come Totti”

ROMA NAPOLI ZEMAN – Ex allenatore di entrambe le squadre, Zdenek Zeman ha raggiunto lo Stadio Olimpico per assistere alla gara tra Roma e Napoli. Ai microfoni di Calciomercato.it, il boemo ha speso alcune parole su giallorossi e partenopei.

SU ROMA E NAPOLI – “Le due squadre non sono al meglio dal punto di vista degli infortuni, hanno qualche problema, nonostante ciò sono due buonissime squadre. È difficile valutare Fonseca, si dice che sta facendo bene anche con tanti infortunati, vediamo cosa succederà quando rientrano tutti”.

SULLA SERIE A – “Juventus e Inter sono le due squadre che vincono di più, ma anche quelle che soffrono di più. Tutte le gare sono abbastanza equilibrate, poi il rigore al 95′ aiuta a fare tre punti, ma il rigore c’era e quindi è giusto”.

ZANIOLO – “Credo che non c’entrano niente tra di loro. Zaniolo è più centrocampista che esterno. Sta facendo bene, segnando gol e aiutando la squadra. Può diventare un bravissimo giocatore, ma non può diventare mai Totti“.

PROPRIO FUTURO – “C’era qualche offerta, ma per ora nulla che possa interessarmi. Se devo fare ancora calcio, voglio farlo bene”.

DI FRANCESCO – “Si sapeva che la situazione alla Sampdoria non era chiara, la società era in vendita e quando non c’è chiarezza è sempre difficile fare bene”.




Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quello che dice non è giusto…de più!!
    sono due giocatori completamente diversi… poi se si vuol far polemica estrai una frase dal discorso

  2. Zaniolo diventera’ come .. Zaniolo .. diverso da Totti ma anche lui molto bravo .. e spero solo che Pallotta non lo venda gia’ dal prossimo Giugno perche’ e’ utilissimo a questa Roma e bello da vedersi .. che Pallotta cominci a pensare a come e a quanto vendere Trigoria e i tanti Manager che ha nel Libro Paga .. a Roma, a Boston, a London ..

    1. Caro Max con i bravi manager, e questi lo sono, altrimenti non avresti triplicato il fatturato e aumentato la notorietà del brand nel mondo, non si va da nessuna parte. basta ragionare da stracciaroli. non voglio più una rometta

  3. Ma chi se lo copre Totti adesso!
    Grande giocatore che ci ha fatta esultare e per carità, tanto amore ricevuto, e tanto di cappello, credo sia stato più ch ricambiato..
    Ma adesso basta, acqua passata, ha fatto la sua scelta rispettabilissima , e credo che un pochino forse.. adesso se ne stia pentendo … 🙂
    Ciaone a tutti !
    E sempre forza roma!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...