“Zeman aspetta ancora la panchina della Roma? Villa Pamphilj è piena di panchine…”

Redazione RN
01/06/2013 - 21:30

PIOVONO COMMENTI – Vi proponiamo un nuovo appuntamento con i post più brillanti della settimana selezionati nel forum dei lettori di Romanews.eu. I commenti più ironici, divertenti e originali verranno scelti con cura dalla nostra Redazione e pubblicati ogni sabato.

Ecco la selezione di questa settimana

 

“Zeman aspetta ancora la panchina della Roma? Villa Pamphilj è piena di panchine, se ne trovasse una comoda” (PopiAsRoma)

“L’unica cosa che può fare Osvaldo e che certamente gli riuscirà bene è il barista in una località balneare” (Francesco)

“Voglio una squadra de giocatori ignoti (come il Catania) ma che corrono pure dentro gli spogliatoi quando è finita la partita!!” (Romanista da sempre)

“Ecco i requisiti per giocare alla Lazio: 1. essere mandriano professionista 2. saper effettuare in maniera ottimale la rotazione triennale delle colture 3. specializzazione nell’uso di aratro, trattore e altre macchine agricole 4. avere delle buone basi in mungitura e nella gestione di una industria casearia” (chandler)

“Osvaldo è come una bella moglie? mejo er divorzio e pagaje l’alimenti” (Federico D)

“Se Allegri se porta appresso tutti gli arbitri che quest’anno gli hanno regalato almeno 20 punti, venga pure. Sennò è un altro scarso” (ilgiangi)

Più poteri a Baldini? ha chiesto la supervista, volo, e occhi-laser. Così da londra vede roma, ci vola sopra e la bombarda di raggi laser… lo so, fa ride più la società di questa battuta” (as rock)

“La Roma partecipa allo star game???? Ma annate a aprì l’ombrelloni a capocotta… almeno ve rendete utili” (Fabio)

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...