• Zazzaroni: “La Roma deve sperare solo che Pallotta se ne vada”

    Redazione RN
    02/07/2020 - 21:38

    Foto Tedeschi
    Zazzaroni: “La Roma deve sperare solo che Pallotta se ne vada”

    ZAZZARONI INTERVISTA ROMA – Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport per commentare il momento della Roma. Ecco le sue parole: “La Roma deve sperare solo che Pallotta se ne vada. Non vedo programmazione: il famoso anno zero è stato un fallimento tutt’oggi. Non possiamo illudere la gente dicendo che può puntare al quarto posto: l’Atalanta vola, ha una differenza di prestazioni incredibile. La squadra è stata completamente impoverita negli ultimi anni, l’unica speranza per i tifosi della Roma è che arrivi un Friedkin e chi per lui e che Pallotta finalmente si decida a vendere, perché sta tenendo ostaggio la società. E’ un’agonia e la costruzione del nuovo Stadio ormai sembra un miraggio”.

    Il giudizio sulla prima stagione di Fonseca in giallorosso?
    “Giudizio sospeso, con il materiale che aveva non poteva fare molto di più. Il quinto posto è quello che appartiene alla Roma anche dal punto di vista tecnico. L’Atalanta ha un gioco e una consapevolezza diversa. La Roma invece cambia ogni anno, in questo ha anche dovuto fare a meno di Zaniolo per molto tempo e inoltre non ha un sostituto vero e proprio di Dzeko. E’ deludente dover scrivere spesso che nessuno dei calciatori giallorossi è incedibile”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Consiglio a Zazzeroni : dica ai suoi giornalistidi cominciare a fare un silenzio stampa sulle chiacchere spesso non vere che girano intorno alla Roma .Isolate questa squadra dalle vicende socetarie ,sono una rovina da un punto di vista psicologico ,come possono i giocatori pensare a giocare quando gia si parla con insistenza delle loro cessioni :Baldini chiede 35milioni al Napoliper Under ; Zaniolo a 50/60 milioni si vende ;Kluivert in UK ,Dzeko rispunta l’inter ,prende troppi soldi ! questi sono stillicidi mentali che devono smettere.
      Questi cosa vuoi che giochino se non hai tranquillita` e` come un impiegato che deve far passare gli ultimi giorni del preavviso del licenziamento . Fatela finita!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...