Hysaj-Roma-Romanews
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA ZAPPACOSTA HYSAJ – Il grave infortunio subito da Davide Zappacosta, che lo terrà fermo a lungo, potrebbe aver messo fine alla sua avventura alla Roma. Il terzino ha riportato la rottura del legamento crociato e tornerà con ogni probabilità al Chelsea già a gennaio, quando scadrà il suo prestito. Il ds Petrachi infatti non ha intenzione di prolungare l’accordo con i ‘blues’. Piuttosto, come riportato da Niccolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, con l’apertura del calciomercato invernale l’ex ds del Torino potrebbe tornare all’assalto di Hysaj. Il terzino destro del Napoli era stato già trattato in estate con il Napoli senza però trovare un accordo per concludere l’operazione in modo positivo.




Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

    • Continuerà a farlo lui, non verrà squalificato. Non possono squalificare Petrachi crollerebbe gran parte del sistema calcio, l’inter per prima e la juve non può permettersi di perdere un alleato come Petrachi per il bilancio.
      In ogni caso, qualsiasi cosa dovesse capitare il mercato lo farebbe tranquillamente Baldini, non proprio un pivello.

  1. Se Hysai vuole venire veramente, tantovale aspettare gennaio e prenderlo a parametro 0 invece di regalare quasi 18 milioni a De Laurentis… Poi se accetta 5 milioni… Si può anche fare e poi è anche mezzo infortunato, quindi a rischio di “rotture” più gravi. Ma a Pallotta piacciono queste cose! Petrarchi centra poco e nulla anzi, per quanto riguarda Zappacosta non si è fatto fregare più di tanto rimandando il “pacco” indietro al Chelsea già a gennaio. Penso che finalmente abbiamo trovato un DS serio… Bisogna solo dargli tempo e fiducia per ricostruire una Roma distrutta da Monchi e bloccata da un Presidente menefreghista di tutto, tranne che per i propri interessi usa e getta, tanto basta che si intasca in qualche modo!

Comments are closed.