Zappacosta: “Sarò pronto per la ripresa del campionato. Voglio restare a Roma e dimostrare chi sono”

Alessandro Tagliaboschi
22/05/2020 - 7:01

Foto Getty
Zappacosta: “Sarò pronto per la ripresa del campionato. Voglio restare a Roma e dimostrare chi sono”

ZAPPACOSTA INTERVISTA – L’avventura di Davide Zappacosta a Roma non è stata di certo fortunata. Pochi minuti in campo contro il Genoa, il problema muscolare prima del derby e poi la rottura del legamento crociato del ginocchio in allenamento. Il terzino, di proprietà del Chelsea, però, ora è pronto al rientro e vuole dimostrare il valore con la maglia giallorossa e ne ha parlato in un’intervista a Sky Sport:

L’intervista a Zappacosta: il Chelsea e il futuro

“La Premier e il Chelsea mi hanno dato davvero tanto con la possibilità di giocare con grandi campioni e di vincere due trofei. La Premier soprattutto è un campionato in cui la gente non molla mai“.

La tua volontà per il futuro?
“A livello personale sicuramente mi piacerebbe tanto rimanere a Roma per diversi motivi. Il principale è dimostrare alla piazza, ai compagni e alla dirigenza il giocatore che sono. Mi sto allenando, mi sono allenato tanto e ho fatto tanti sacrifici per poter essere a disposizione alla ripartenza del campionato. Naturalmente sto facendo ancora alcune sedute esclusivamente dedicate al ginocchio perché è un infortunio che chiede tempo per recuperare al meglio, ma credo di essere a un buon 90%, quindi penso di essere a disposizione per inizio campionato. Voglio dimostrare chi sono”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...