Zaniolo vicino all’addio: il Tottenham pronto all’offerta

Redazione RN
14/07/2019 - 8:28

Zaniolo vicino all’addio: il Tottenham pronto all’offerta

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo è vicino all’addio alla Roma. Dopo un’attenta riflessione è stata proprio la società capitolina a prendere questa decisione. Sul talentino giallorosso ci sono club di tutta Europa ma, tra tutti, spiccano Juventus e Tottenham.

JUVENTUS TOTTENHAM – Domani o al massimo martedì Baldini incontrerà la dirigenza del Tottenham per portare nella Capitale Alderweireld. Il belga infatti ha già accettato la futura destinazione. Non si parlerà solo del difensore centrale ma, appunto, anche di Zaniolo. Pochettino ha una grande stima per lui e sarebbe deciso a portarlo a Londra, avanzando un’offerta irrinunciabile a Vigorelli, l’agente del classe ’99. Negli Spurs, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista guadagnerebbe circa il doppio di quanto avrebbe fatto se avesse accettato l’adeguamento di contratto di Monchi prima che l’ex ds giallorosso lasciasse la Roma. In tutto ciò però non c’è da tralasciare la Juventus; i bianconeri rimangono sull’attenti pronti a sfruttare Higuain nell’operazione Zaniolo.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questa società è l’unica a svendere giovani campioni per poi comprare a peso d’oro giocatori a fine carriera ormai logori . Negli ultimi anni ha speso centinaia di milioni senza un progetto credibile … Proprietà e dirigenti incapaci o in mala fede !!!

    1. Giovane campione è una parola grossa,diciamo un prospetto di campione.Comunque lo venderei a tutti fuorche’ alla rubentus,specie se in cambio di sancho panza de noartri.

  2. Venghino siori, venghino…..chi offre di piu’?
    A questa banda di buffoni bisogna dire NO e basta, altro che parlare di futuro di moduli e altre amenita’, la Roma un futuro in mano a questi non ce l’ha.
    Pallotta e’ un traditore falso e non lo scopriamo oggi.
    NO al quartiere devono essere cacciati via.

  3. Peccato che elmas L ha preso il Napoli. Avrei fatto Zaniolo via per 65 e preso elmas a 15.
    Sento tutti dire che Mancini è zero perché ha fatto solo una stagione buona , con circa 35/37 presenze da titolare con L Atalanta che ha raggiunto per altro L obiettivo storico della champions.
    Invece Zaniolo è indiscutibile date le sue 6/7 stagioni ad alti livelli.
    Incredibile solo a Roma!
    Forza Roma

  4. Altra cosa pardon.
    Questa società , come dite voi. È cambiato il direttore che mi sembra che stia facendo per ora un ottimo lavoro.
    Manolas 36 da clausola.
    Gerson 11,8 più 10% diciamo 12 per essere buoni. Chi mai lo avrebbe creduto?
    Ponce 3 (ci sta)
    Romagnoli 2 (ci sta,chi L ha mai visto?)
    Elsharawi 16 (a fine contratto nel 2020 andava a 0, non è stato petrachi a farlo arriva a questo punto ma monchi.)
    Marcano 3 (chi mai lo avrebbe creduto?)
    Pellegrini 22 (!!! 22!!! Uno che ha giocato 20/25 partite in serie A sicuramente sarà (SARÀ) bravo.)

    Di altro ancora nulla.
    Non capisco perché continuate a dire certe cose. Questo ha cominciato ora e nel migliore dei modi. Quale è il problema?

    Acquisti avranno valutato loro.
    Diawara è un buon prospetto (sicuramente migliore di luca Pellegrini che ancora non ha fatto nulla) pagato 1 milione in meno di luca Pellegrini, e allora alla Juventus sono coglioni???
    Spinazzola , per mio modesto pensiero il terzino italiano più forte, pagato 30 (come il costo di Florenzi che nun se po guarda’)

    A me sembra che ad oggi non ci siano giocatori pagati tanto , e ceduti a poco.
    Forza Roma

  5. meglio agli spurs per alderweireld, decisamente! paratici stavolta si può attaccare al… “tram”……

  6. Un buon giocatore con questa presidenza non dura a Roma piu di 2 anni appena fa 3 o 4 partite buone negli occhi compare il simbolo del dollaro e si comincia con il totomercato ,e poi si ricomincia con altri giocatori per la nuova VETRINA .Non si è creata MAI in questi anni una squadra intorno ai giocatori migliori . Come si puo avere fiducia ? c’è amarezza e sfiducia .
    Arriva sempre una offerta irrinunciabile .Certo. Con questo ragionamento puoi vendere anche un rene.
    Quale maglia comprereste a vostro figlio ? di quale giocatore?

  7. Zaniolo io lo cederei solo in cambio di Chiesa (di quelli arrivabili)
    almeno se facessero da uno tra Lucas Moura e Heung-Min Son
    Alderwaired è piu ch buono, ma non tanto da cedere Zaniolo-
    Cmq meglio all’estero (liverpool escluso) che alla rubbentus
    soprattutto se si evita de prende Higuain

  8. Con la testa che ha nun sarà mai un campione. Liberamosene ora che c’è danno un po de soldi. Zaniolo solo promettente ma a voja a diventa’ campione.

  9. Alderweireld è estremamente forte. Per tutti quelli che lo considerano un giocatore normale, o rotto: la scorsa stagione 50 partite da titolare, 5 cartellini gialli, ZERO rossi… finale di champions e terza miglior difesa della Premier League col Tottenham.
    Ha 30 anni, ma una volta tanto leviamocelo questo sfizio di vedere in campo un CAMPIONE SICURO E AFFIDABILE! E non una scommessa, o un ragazzino di belle speranze

  10. Cedere ZANIO è sacrilegio in ua società con ambizioni. Puntare su Higuain è ridicolo. Silo i Corsport,cancro cittadino, puo sostenerlo.Peccato,
    Fonseca sta facendo scelte oculate…………..Anche lasciando fuori Trigoria nullafacenti e perniciosi pennivendoli.

  11. 30 ZUCCHE piu´il belga (nonostante a me non fa impazzire) e glielo porto di corsa…Arrivato per sbaglio nell´affare naingoolan sarebbe stato appoggiato al massimo alla primavera di De ROssi se Di Francesco non avesse visto in lui e per disperazione una ventata nuova…..Ha fatto benissimo due mesi poi arenato nell´anonimato….a me ricorda un aquilani…bella promessa durata 20 anni ….mai sbocciato…Impacchettatelo..ha giá la puzza sotto al naso e neanche vuole starci…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...