Zaniolo scalda i motori, a giorni tornerà a correre. E per il derby di maggio…

Teresa Tonazzi
13/01/2021 - 7:43

Foto Tedeschi
Zaniolo scalda i motori, a giorni tornerà a correre. E per il derby di maggio…

ROMA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo in questi giorni è tornato a parlare sui social, dopo essersi preso una pausa a causa delle vicende gossip che l’hanno coinvolto. Il 22 della Roma ha voluto caricare l’ambiente in vista del derby contro la Lazio in programma venerdì alle 20.45 all’Olimpico. E nel frattempo il classe ’99 continua la fase di recupero dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Le condizioni di Zaniolo

Il giocatore dalla Roma prosegue la riabilitazione a Trigoria e scalpita per tornare in campo. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima Zaniolo dovrebbe tornare a correre in campo, a circa un anno dal primo infortunio. Il 22 giallorosso non salta un giorno di lavoro e conta i minuti che lo separano dal rettangolo di gioco. Ci sarà da attendere circa due mesi ancora, anche in virtù del fatto che nessuno vuole affrettare i tempi. Intanto, il classe ’99 si prepara al derby della Capitale da tifoso sui social. Tuttavia, è possibile che nella gara di ritorno contro la Lazio, in programma il 16 maggio, il giovane calciatore possa essere in campo. Per poi dedicarsi all’Europeo con la Nazionale di Mancini.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Daje Nick, continua così. Diciamo quattro-cinque partite, le ultime, ad aprile-maggio. Potresti essere il valore aggiunto, per uno sprint verso un traguardo al momento non ancora pronosticabile . . . Per il derby, moltiplicherai impegno ed energie per dedicare , sul campo e coi fatti, uno zuccherino a quel coso ce fa il virologo, mi pare si chiami BURI NI . . .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...