romanews-roma-nicolò-zaniolo-gol-italia-armenia-euro2020
Foto Getty

INFORTUNIO ZANIOLO – Nicolò Zaniolo, nel suo momento di forma, è stato costretto a fermarsi per la rottura del legamento crociato. Operazione e 4 mesi di stop, ma Roberto Mancini ha detto che crede nel suo recupero per l’Europeo, e già di per sé è una notizia positiva.

La Bibbia consegnata da Papa Francesco

Prima del derby, visto rigorosamente dalle tribune, Zaniolo però parteciperà a un evento molto importante. Il 26 gennaio alle 10, come riporta La Repubblica, Papa Francesco consegnerà al classe ’99 un’edizione speciale e autografata della Bibbia. Il giallorosso andrà al Vaticano in rappresentanza degli sportivi.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

1 commento

Comments are closed.