ROMA ZANIOLO – Un’annata poco fortunata per Nicolò Zaniolo, che da gennaio scorso ha dovuto ricostruire due volte il legamento crociato, prima del ginocchio destro, poi del sinistro (a settembre). E proprio quando era sul punto di tornare a correre a Trigoria, ecco anche la positività al Covid.
La tabella di marcia
Il 22 della Roma, però, può sorridere, oggi scadono infatti i 21 giorni di quarantena. Stando al Corriere della Sera, il tampone a cui si è sottoposto venerdì avrebbe mostrato una carica virale bassa, ma da domani Zaniolo potrà uscire. Il classe ’99 è sempre stato asintomatico e ha lavorato nella palestra di casa. Ora la tabella di marcia prevede le visite mediche di idoneità a Villa Stuart, e poi il via libera per tornare a Trigoria ad allenarsi e continuare la riabilitazione. Il dottor Fink, che ha effettuato l’ultimo intervento al ginocchio, ha dato l’ok per aumentare i carichi di lavoro, e Fonseca spera che a metà aprile potrà riavere a disposizione il giovane giallorosso.
Zaniolo ci serve come il pane .. ma non dobbiamo avere fretta .. serve il tempo che serve per poterlo rivedere ancora decisivo ..
Mannaggia certo Niccolò nun s’è fatto manca’ niente…