• Zaniolo-Immobile, ecco il segno della Capitale sulla nuova Nazionale

    Alessandro Tagliaboschi
    19/11/2019 - 8:10

    Foto Getty
    Zaniolo-Immobile, ecco il segno della Capitale sulla nuova Nazionale

    ITALIA ROMA ZANIOLO IMMOBILE – C’è tanto di Roma nella vittoria di ieri della Nazionale per 9-1 contro l’Armenia. Protagonisti Nicolò Zaniolo e Ciro Immobile autori di 4 gol e giocate spettacolari che hanno messo la partita in discesa sin dai primi minuti.

    In Azzurro niente derby

    Niente derby allo stadio Barbera. Alto che rivalità, in campo solo sintonia. Come scrive Il Messaggero, quello di Zaniolo e Immobile è un vero e proprio show in campo: due gol a testa per dimostrare a Mancini di meritare di essere protagonisti anche all’Europeo, quando si giocheranno 3 partite su 3 all’Olimpico proprio all’inizio della fase finale. Il classe ’99 è il più giovane romanista ad aver segnato in azzurro (20 anni e 139 giorni, meglio di De Rossi e Cassano). E, nella notte di Palermo, ha usato il meglio del suo repertorio in segno di riconoscenza per questo ct che lo chiamò prima ancora del debutto in giallorosso.




    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ho visto una grande squadra, allenata benissimo, con schemi davvero ficcanti e mi sono piaciuti non solo Zaniolo e Immobile e il Florenzi del match precedente, ma anche Chiesa e Di Lorenzo e Barella e tutti gli altri, con Mancini grande Demiurgo, secondo Platone, di questa Nazionale, che non solo applaudo, ma ringrazio commosso ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...