Zaniolo, il futuro è a Roma: in arrivo il rinnovo fino al 2024

Redazione RN
27/07/2019 - 16:45

Foto Getty
Zaniolo, il futuro è a Roma: in arrivo il rinnovo fino al 2024

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – Il futuro di Zaniolo è sembrato per diverso tempo un’incognita. Dopo l’ottima stagione disputata in Serie A con la maglia della Roma, il classe ’99 ha inevitabilmente attirato su di sè le attenzioni di molte big europee, diventando così uno dei protagonisti di questa sessione estiva di calciomercato.

FUTURO A ROMA – Nonostante tutto Zaniolo sembra destinato a rimanere nella capitale. Come riportato dal Corriere dello Sport, Petrachi si confronterà presto con lui: il suo contratto dovrebbe essere rinnovato fino al 2024 e l’ingaggio dovrebbe essere consistentemente aumentato. Il classe ’99 sta lavorando con grande impegno e dedizione per prepararsi alla prossima stagione. I giallorossi hanno quindi rispedito al mittente offerte importanti, provenienti da club come Juventus e Tottenham, ma in futuro i bianconeri potrebbero tornare all’attacco

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Lascia perdere, tanto anche lì parlano solo della AS ROMA (altrimenti di che vuoi che scrivano?).
      Quindi è comprensibile che lui, elconde, plusvalenza e compagnia bella si fingano romanisti e stiano qui. I siti dei lazioti puzzano persino per loro.

  1. Chi?? Penso che anche un ragazzino che gioca a football manager sia più capace di quel soggetto che hai nominato!!

  2. La milionesima volta che si annuncia il rinnovo di Zaniolo. Quando si capirà che la Roma non ha nessuna fretta a rinnovare un contratto che scade tra 4 anni sarà sempre troppo tardi…

    1. a chi lo vai a spiegare ? a gente che ancora nella scorsa primavera esprimeva concetti del tipo “ancora non glielo rinnovano! significa che lo vogliono vendere!” senza rendersi neanche conto che non avrebbe proprio avuto senso farlo in quel momento perché la scadenza sarebbe stata la medesima (!) … purtroppo il web ha dato opportunitá di esprimere concetti a gente che non dovrebbe neanche parlare di nulla al bar .. limitandosi a rispondere a domande altrui con semplici “si” “no”

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...