• Zaniolo, gli esami confermano: rottura del legamento crociato. Domani l’operazione (FOTO e VIDEO)

    Alessandro Tagliaboschi
    08/09/2020 - 17:24

    Zaniolo, gli esami confermano: rottura del legamento crociato. Domani l’operazione (FOTO e VIDEO)

    ZANIOLO VILLA STUART INFORTUNIO – Brutte notizie in casa Roma: in seguito dell’infortunio di ieri al 40′ di Olanda-Italia, Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, non quello operato nel mese di gennaio. Il classe ’99 è tornato a Roma nella notte e intorno alle 9, in compagnia della fidanzata, del padre e di un membro dell’entourage, si è recato a Villa Stuart per svolgere gli esami strumentali che hanno confermato tutte le paure della serata di ieri. L’operazione è prevista per la giornata di domani: altri sei mesi di stop per il talento giallorosso.

    Da Villa Stuart
    Alesandro Tagliaboschi

    Ore 10.20 – Zaniolo lascia la clinica dopo la visita che ha confermato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il talento giallorosso tornerà domani a Villa Stuart per l’operazione

    Ore 9.00 – Zaniolo arriva a Villa Stuart accompagnato dalla sua ragazza Sara e dal papà Igor.

    Vedi tutti i commenti (59)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ogni volta che si parla di quei due succede qualcosa. Ce la tirano .
      Sicuro crociato per come siamo abituati. Siamo maledetti. I tifosi invece che tifare sono negativi pensano a fare le guerre interne mi fate schifo.
      Qualsiasi cosa sia forza Nicolò ! E forza Roma

      1. Cioe mica avevo capito che ti riferivi a Totti e De Rossi….
        Ma te sei ossessionato proprio …
        Vai da un terapista, ma trovane uno davvero bravo che stai proprio inguaiato.
        Se scoccia il giocatore migliore e tu vai a pensare a loro … che pena che sei … Vabbe’ non ci facciamo mancar niente. Parli di guerre interne e sputi su due come loro … commiserazione e pena infinite ….

        1. No no io non ce L avevo con Totti e de rossi forse avete capito male perché siete ossessionati voi cari miei.
          Ce L avevo coi tifosi che pensano ancora a Totti e de rossi e che pensano che con loro si risolvono tutti i nostri problemi! E ce L avevo con i giornalai che montano casi e non vedono l’ora per L ignoranza che c’è a Roma e intorno alla Roma. Siamo noi il problema ne Totti ne de rossi ne altri.
          Forse hai letto e immaginato. Ho scritto abbastanza bene per capire quello che volevo dire.
          Forza roma

    2. Ma è possibile che se spaccano solo i nostri in maniera cosi ecco adesso serve anche un esterno e che cavolo. Fate benedire i giocatori e tutta trigoria ci sono ancora presenze oscure li dentro tipo baldissoni .un nome per l esterno caputo del sassuolo e regista locatelli ieri l ho visto crescere come giocatore

    3. Fai schifo te che non perdi occasione per buttare fango su Totti,De Rossi,i tifosi della Roma e la Romanità. Statte zitto lazià che sapete solo gifà.

    4. Purtroppo ha delle ginocchia fragili ora ne avrà due nuove !!
      Qualcuno sarà soddisfatto ma tornerà più forte di prima

    5. Bye bye zaniolo
      2 crociati in 6 mesi, praticamente un ex calciatore
      Vabbeh, in bocca al lupo al ragazzo
      (la roma resta con un pugno di mosche in mano, saranno felici le altre squadre)
      Ora l’obiettivo diventa la salvezza

    6. Forza Nicolò! Già ieri sera la notizia era arrivata come una bastonata tra capo e collo, oggi la conferma è un tram in corsa in pieno viso…
      Vabbè, ok…la sfiga ce l’ha con te? Mettiti al centro del ring, un cazzotto te ed uno lei…vediamo chi rimane in piedi!
      Non mollare, MAI! Oramai sei come le Legioni di Roma…potevano subire delle sconfitte momentanee ma poi vincevano tutte le guerre. Tu vincerai anche questa! Siamo tutti con te…ROMA è con te!

      1. Ma che 6 mesi, qua minimo 8/10 mesi, facciamo le cose con tranquillita’ ma fatte bene tanto questo e’ un anno buttato l’importante e’ salvare la carriera, ne puo’ uscire e tornare piu’ forte di prima, forza Nicolo’, forza Roma

    7. “I tifosi invece che tifare pensano a fare le guerre interne” detto da uno che dà la colpa a Totti e De Rossi per l’infortunio di Zaniolo è davvero esilarante.

      1. Ciao Fidel, hai toppato in pieno perché ti fai i film come tanti altri qui.
        Ho detto chiaramente ogni volta che si parla di quei due , ce L avevo con gente negativa che ogni volta che si parla di Totti e de rossi se porta jella da sola! Siamo negativi ragazzi la negatività porta negatività.
        3
        Scudetti in 90 anni Fidel. Ne vogliamo parlare ? E ci lamentiamo di tutto perdono tutti tranne noi e tranne Totti e de rossi da 25 anni a sta parte.
        Qui se L unculamo e qui te se nculuno, per non essere scurrile
        Non può funzionare così in un progetto vincente (vedi Juventus vedi perché Conte se ne voleva andare dall inter, vedi Bayern con flick, ne potrei dire altri 100)
        E comunque forza Roma , basta con le guerre bisogna ridare la squadra non2/3 giocatori. Nessuno ha mai messo sul piatto che siano stati dei tifosi beoti e la loro guerra a far rinnovare anche quella sottospecie di giocatore che è Florenzi . Le guerre si fanno per la squadra (Stadio ecc)

        1. Perdonami ho frainteso ti chiedo scusa. In linea di massima sono d’accordo con te: basta con queste deleterie spaccature nella tifoseria, perpetrate ad arte da vari personaggetti dell’etere romano da ormai troppi anni. Possiamo avere opinioni diverse ma siamo tutti tifosi della Roma e se non la sosteniamo noi nessuno può farlo. Forza Roma e Forza Nicolò!!

    8. Caro Nicolò, nella sciagura più profonda entri nell’immaginario collettivo nel Mito e nella Leggenda come Rocca, Ancelotti, Falcao, Nela e Totti. Speriamo d’ora in poi di non convivere mai più in questa spirale di sfortuna maledetta che ci perseguita da sempre. Non vedo l’ora che arrivi subito Marzo e applaudirti di nuovo.
      FORZA ROMA E FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA DAJE NICOLÒ!!!!!!

    9. Staranno esultando i mentecatti e gli ebeti con i loro amici laziali che giornalmente insultano la Roma su questo sito ed esultano per le sconfitte giallorosse. Io non vi considero neppure, ma arrivano sempre più ionferme che portate sfiga maledetti gufi!

    10. caro secco, credo nella jella ma non credo proprio che Totti e De Rossi siano gli “Artefici di tutti i mali” che capitano alla Roma .. da te mi aspetto qualcosa di piu’ intelligente ..

      1. Ciao papa Max. Anche io da te mi aspetto che leggi solo quello che c’è scritto. Cioè che “ogni volta che si parla di quei due succede qualcosa”.
        Per me il problema non sono mica Totti e de rossi. Il problema siamo noi tifosi somari per quello non li vorrei mai perché portano solo guerre interne.
        Perché hanno dimostrato negli anni che non sono mai stati davvero a fianco della Roma, e tu so che sai bene ciò che voglio dire.
        Non leggiamo tra le righe , leggiamo ciò che che scritto.
        La colpa non è di nessuno ma L ambiente Romano se porta sfiga da solo da 90 e passa 3 scudetti di cosa vogliamo parlare. Io sono romano e romanista, ma non meritiamo nulla! La verità è questa!
        Forza Roma

        1. ma allora ti spieghi male .. rileggi quello che scrivi .. allora sei tu che vorresti che la gente debba leggere tra le tue righe ..

    11. Forza Nicolò….mi viene da pensare che se l’avessimo venduto a questo neanche il raffreddore veniva. Siamo na Società de sfigati. Adesso si che rimane a Roma fine a fine carriera…. Iniziamo alla grandissima anche questo anno

    12. Grazie Mancini. Una vergogna che la nazionale impieghi in questa fase Zaniolo dopo un primo infortunio così grave. Fosse stato della Juventus della Lazio dell’Inter del Milan non sarebbe stato mai convocato. La squadra che lo paga – la Roma – ne ha centellinato i minuti, e dopo una pausa viene proposto dal primo minuto? Ma come si fa?

    13. Non credo che sia solo sfortuna forse la preparazione non è all’altezza, forse troppa palestra.
      Facciamoci delle domande prima di piangersi addosso e di gridare alla sfiga e magari facciamo delle domande ai preparatori atletici che credo ci debbano delle risposte.
      Un abbraccio a ZANIOLO: tornerai più forte e maturo di prima, ne sono certo!
      FORZA ROMA SEMPRE!

    14. Secco la penso come te, purtroppo la mano NERA RISPUNTA AL MOMENTO GIUSTO. DAIE NICCOLÒ, FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

    15. Abbiamo perso un giocatore importante che tornerà in campo fra qualche mese. Speriamo torni presto, ma a questo punto bisogna comprare un trequartista. In alternativa Pellegrini in quel ruolo andrebbe più che bene.

    16. Speriamo che riesca a riprendersi come prima del 1 infortunio: Strootman non ce l’ha fatta…. Ribadisco che la “palestra” per i calciatori è deleteria specie per chi ha tecnica. E inoltre suggerisco a Zaniolo di lasciar perdere il circo di Fedez.

    17. Leggo tanto sconforto………. ma sapete che Vi dico?
      Quest’anno è così.
      Bella prova per la nuova Società, vediamo di che pasta è fatta…
      Ma anche noi tifosi….. mostriamo di che pasta siamo fatti!
      FORZA AS ROMA

    18. Piove sul bagnato. Citando Voltaire possiamo dire che i fulmini cadono sulle vette piu’ alte. Come detto gia’ da qualcuno e’ il caso di farsi benedire. FORZA ROMA, FORZA NICOLO’ !

    19. Esultano tutti coloro che vogliono la testa di Fonseca per prendere quel mostro di Sarri che viene da due esoneri di fila. Che tifosi ridicoli. Forza Zaniolo e, se permettete, forza Fonseca (Sarri te spiccia casa).

    20. @Secco…. già che esordisci dicendo: “quando si parla di quei due”… quei due chi ??? Una leggenda del calcio italiano ed un calciatore formidabile, che hanno dato tutto alla Roma tu li appelli “quei due” ? Pensi di essere furbo cercando poi di sviare ? Fossi stato un romanista vero un tale appellativo non lo avresti MAI usato… è dispregiativo, di sicuro non è sinonimo di rispetto e di amore ! Purtroppo siete tanti su sto sito e andrebbe data una sfoltita ai rami secchi perché Pallotto sè già levato dar cazzo e mó mancate solo voi…

      1. Poi mi devi spiegare il “voi” . Ma voi chi? Ma perché tu chi sei? Che fai? Da dove vieni? Ma che stai a di? I rami secchi ce L hai tu nella capoccia fio mio. Ma Pallotta chi se lo nkoula (lapsus) sopratutto da quando non c’è più.
        Quindi falla finita se vuoi parlare e discutere bene. Se famo i beoti ottusi famolo tutti.

    21. As Roma miglior cliente di Villa Stuart.
      Continuiamo con queste tipologie di allenamenti, mi raccomando. Ne sara’ contento il prof. Mariani.

    22. ‘MAZZA CHE SFIGA !!!!! Non ricordo altri giocatori che si siano rotti i 2 crociati anteriori , in soli 8 mesi di tempo . Non resta che augurargli di rimettersi al più presto , e di rivederlo sul campo , forte e tecnico come è sempre stato. Forza Nicolò, ti aspettiamo .

    23. Ho paura che questo possa compromettere la sua carriera… Non doveva succedere, mi dispiace tanto ma sembra quasi come rivivere gli infortuni di Ronaldo, grande talento e potenza ma poi molto fragile… Il fenomeno dopo le operazioni non è stato più quello di prima… Speriamo di no

    24. Non ho neanche la forza di bestemmiare.
      Dico solo che 19 crociati in 7 anni non sono e non possono essere una cosa normale.
      Non è sfiga: ci sono evidenti responsabilità di qualcuno o di qualcosa ed è ora che si affronti seriamente il problema.

    25. Senza parole!! Si rompe il più forte per la seconda volta in quanto tempo? E come poi!!! Speriamo che torni presto…DAJE NICCOLÒ

    26. Tragedia immane… come ha detto Balzani, è criminale giocare partite di calcio UFFICIALI con la Nazionale SENZA PREPARAZIONE!!! Una follia!!!

      PS: a chi dice che serve tornare sul mercato per un trequartista: ce l’abbiamo, forte – è Villar. Se giocherà lì, alternandosi a Miki / Zaniolo, farà benissimo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...