Zaniolo è pronto al rientro, la Roma proverà a trattenerlo

Redazione RN
01/07/2020 - 8:52

Foto Tedeschi
Zaniolo è pronto al rientro, la Roma proverà a trattenerlo

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo accellera e non vede l’ora di tornare in campo. Già domani, contro l’Udinese, potrebbe essere convocato: un regalo che Fonseca potrebbe fargli per il giorno del suo compleanno. La Roma, intanto, spera di non dover cedere il suo gioiello più prezioso.

La Roma vuole evitare il suo sacrificio

La Roma si gode il graduale rientro di Nicolò Zaniolo, che scalpita e non vede l’ora di tornare a giocare. Nel frattempo, come scrive il Corriere dello Sport, le prospettive del club sono preoccupanti, con un passivo che sale a 140 milioni e una Champions League quasi sfumata. La Roma, secondo il quotidiano, teme di non poter rifiutare le offerte per i suoi gioielli. Per questo di fronte a un’offerta di 60-70 milioni per Zaniolo potrebbe cominciare a tentennare. La volontà del club, infatti, è sempre quella di voler trattenere il calciatore.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mi raccomando poi quando tornerà da avversario tanti fischi è! Sarà lui il traditore che è voluto anda via etc etc solito giochetto della società e noi che abboccamo!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...