Zaniolo, messaggio alla Roma: “Come quando t’innamori, amo questa maglia”

Redazione RN
22/07/2020 - 17:50

Zaniolo, messaggio alla Roma: “Come quando t’innamori, amo questa maglia”

ZANIOLO NUOVA DIVISA – Dopo le parole di Lorenzo Pellegrini sulla nuova maglia presentata oggi dai canali social ufficiali della Roma, arrivano anche quelle di Nicolò Zaniolo. La divisa, che verrà utilizzata nella stagione 2020/21, sarà l’ultima con il logo Nike. Il numero 22 giallorosso, sul proprio profilo Instagram e su quello del club, ha commentato il nuovo kit così: “È come quando ti innamori, ci stai bene insieme, tira fuori il meglio di te, ti piace farti vedere in giro con lei. È la stessa cosa. Davvero, la amo questa maglia”.

Visualizza questo post su Instagram

How many ? for the new #ASRoma kit❓❤️??

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. scommetto che se non ci fossero stati, avresti scritto “non hanno messo Zaniolo e Pellegrini perché li hanno venduti”. Quelli come te sono il male di questa squadra

    2. Pensa Marco,hanno dovuto mettere loro perchè sanno che i Romanisti li amano e sono i calciatori più rappresentativi e di qualità. Pensa se avesso fatto da testimonial Diawara o Kalinic. P.V.

  1. Zaniolo ha detto il giusto , non è riferito alla maglia specifica,ma alla Maglia della nostra Roma in generale. Quella si che è da adorare ed esserne fieri. P.V.

  2. Zaniolo ha probabilmente detto quello che la Nike gli ha suggerito di dire. Purtroppo la maglia e’ oggettivamente BRUTTA!!!!!!

  3. La maglia della ASRoma va sempre onorata a prescindere, ma indossando questa parla da testimonial…… che tocca fà pe’ campà……
    Sempre Forza Roma

    1. Come se non ci fossero mai stati “testimonial” per presentare la maglia. Smettila di sparlare sempre dei nostri calciatori,pensa alla tua formellese.

      1. Tu dai del laziale a me che ho 60 anni e seguo la Roma da quando ne avevo 6.
        Inoltre, non mi sono mai permesso di sparlare dei nostri giocatori, se hai letto uno dei miei post recenti ho elogiato Nicolò, augurandomi che sia la base su cui costruire la Roma di domani.
        E’ gente come te che non dovrebbe più scrivere su questo Forum, vergognati.

  4. la maglia si più giudicare dal lato estetico … più o meno bella di una o dell’altra
    MA… il valore emozionale non ha giudizio … E’ UNICA
    Grande Nicolò ,,, resta con noi …non mi importa se sei il più forte se diventerai un campione o semplicemente un buon giocatore di serie A …
    idem per Pellegrini ,,,
    Pallotta non si deve permettere di venderli …(per me … )
    FORZA ROMA

  5. Ciao Nicolò spero che le parole che tu hai scritto siano sincere. Se lo sono ti accorgerai che giocherai in una squadra come la ROMA che “forse” tante gioie in termini di trofei non te ne darà ma che ti AMERA’ E TI INVOCHERA’ per sempre A PRESCINDERE. E questo AMORE in nessuna altra squadra del mondo lo troverai.
    E quando racconterai la tua carriera dirai “ho giocato in una squadra con la quale non ho vinto molto ma che mi HA AMATO TANTISSIMO”. Scegli tu il tuo futuro: trofei o 100.000 persone che cantano l’inno ROMA (che come dice Mazzone esce dalle viscere dell’Olimpico) , urleranno sempre il nome ZANIOLO e ti ameranno A PRESCINDERE. Essere un giocatore della ROMA è questo. Ciao Nicolò

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...