Zaniolo, arriva l’ok per tornare a correre: a marzo si deciderà se potrà tornare in gruppo

Redazione RN
26/01/2021 - 11:07

Foto Tedeschi
Zaniolo, arriva l’ok per tornare a correre: a marzo si deciderà se potrà tornare in gruppo

ZANIOLO ROMA INFORTUNIO – Il girone di andata del campionato si è concluso e ora la Roma si prepara per terminare al meglio una stagione fondamentale per il suo futuro. A breve però anche Nicolò Zaniolo, ancora ai box a causa della rottura del crociato, potrà dare il suo contributo.

Roma, le ultime sulle condizioni di Zaniolo: può tornare a correre dopo l’infortunio e a marzo…

Buone notizie per la Roma e per Zaniolo. Come riportato da Il Tempo, può finalmente tornare a correre in campo e aumentare i carichi di lavoro. Dopo la visita di controllo effettuata il 17 dicembre il classe ’99 ha ottenuto l’ok per ricominciare a correre sul tapis roulant, ma senza forzare troppo. Al momento è ancora in attesa di un tampone negativo che gli permetta di recarsi a Trigoria per gli allenamenti. Poi all’inizio di marzo Fink, l’ortopedico che lo ha operato, lo visiterà nuovamente a Roma, per stabilire se potrà o meno tornare a lavorare con il resto del gruppo. Il rientro quindi sembra sempre più vicino.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Puoi dirlo forte…
      Anche dopo il primo crociato era tornato alla grande, due crociati è un’altra storia (immagino). Certo poi con il suo fisico e il suo modo di giocare, in particolare quella progressione mostruosa che accompagnata ai cambi di direzione in corsa mette tanto alla prova muscoli tendini e articolazioni, c’è da incrociare parecchio le dita!
      Dake Nicolò, daje Roma!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...