Roma, nessuna frenata per Xhaka: ecco quando può arrivare

Redazione RN
14/06/2021 - 8:10

Roma, nessuna frenata per Xhaka: ecco quando può arrivare

CALCIOMERCATO ROMA XHAKA – Negli ultimi giorni sembrava aver subito una frenata l’affare Roma-Xhaka ma non c’è nessuna preoccupazione dalle parti di Trigoria. La trattativa con l’Arsenal è stata messa momentaneamente in stand-by semplicemente per far concentrare il calciatore nei prossimi impegni a Euro 2020 con la sua Svizzera. Il prossimo mercoledì alle 21 contro l’Italia in quello che sarà il suo futuro stadio. Secondo Leggo, Xhaka sarà a disposizione di Mourinho a partire dalla metà di luglio, ovvero poco più di una settimana dopo l’inizio del ritiro.

Leggi anche:
ROMA, C’E’ DAKA IN POLE PER L’ATTACCO: SCAVALCATO BELOTTI

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Avete scoperto l’acqua calda.Ci sono gli europei giustamente ogni calciatore nazionale adesso sta pensando al torneo finché la sua nazionale va avanti.Non mi sembra difficile da capire.Su ogni cosa normale ci ricamate articoli pur di scrivere qualcosa.Qui sopra si rasenta il ridicolo.

  2. La cosa divertente è che, come si dice a Roma, “se la cantano e se la sonano”, scrivendo cose che non esistono, comprese frenate e ripartenze della (a mio giudizio presunta) trattativa.
    Meglio, molto meglio, aspettare i comunicati ufficiali……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...