PIOVONO COMMENTI – Vi riproponiamo l’appuntamento con i post più brillanti della settimana selezionati nel forum dei lettori di Romanews.eu. I commenti più ironici, divertenti e originali verranno scelti con cura dalla nostra Redazione e pubblicati ogni settimana.

Ecco la selezione di questa settimana

Complimenti a Nainggolan che mi sembra un pitbull sguinzagliato nel campo alla ricerca di gambe da mordere(Pino)

Niente da fare, i laziesi c’hanno solo la Roma in mente… Lotito resisti!!!!(Giorgio da Ostia)

Ventura ha bevuto dallo stesso bicchiere de Lotito. Aho quanto fai al litro?(Roberto)

Marotta se metteno in palio lo scudetto der più brutto tu ne vinci quattro co na botta sola(lucignolo)

Da Napoletano tifo per voi per lo scudetto!! Lo meritate sicuramente per come avete giocato durante tutto il campionato!! Anche se é una missione quasi impossibile in bocca al LUPO!!!(emanuele)

Benitez mi sa che sto mirino l’hai montato al contrario ce vedi lontanissimiiiiiiiiii sei propio na peppa pig ahahahahaha(tony65)

“Se quello del Sassuolo era rigore io allora sono Mago Merlino” (Giulio)

Caro Reja se non avesse vinto il Napoli ieri sera, mi sarebbe piaciuto regalare 3 punti al Parma per favve vedè Don Matteo(fang)

Io da buon romanista preferisco non vincere e tenere la testa alta che vergognami di come si vincono scudetti da cent’anni. Forza Roma(Giu)

Qualcuno ha mai sentito di esondazioni a tor di valle? di cavalli portati via dalle piene del tevere?(zemantiodio)

Ma quali vincoli ?? Fino a un anno fa ci stava un ippodromo !!! A laziali !!! fatevene una ragione !!! lo stadio si farà !!!(batigol2001)

Certo che se Sansone cade se gli toccano la maglia siamo alla frutta, può fare solo il lanciatore di coriandoli!!!!!(enrico)

Adesso pensiamo al secondo posto poi se la rubentus se suicida allora so ca….i della lazie” (giuseppegiallorosso67)

“Ma quanta gente VUOLE mangiare nel piatto stadio? Ci manca solo che il tizio che lava i vetri al semaforo davanti all’ippodromo dica di no perchè se fanno i lavori lui non ha più da lavorare e stiamo a cavallo!(ButterCup)

Juventini teneteve forte!!!!…stamo a arivààà…lo tsunami giallorossoooooo!!!!!(Bruno)

Grandissssssssimo Rodrigo mia hai fatto commuovere meriti la riconferma a vita(Gaetano)

Anche io mi sono commosso alla rete di Rodrigo. Questi sono gli esempi da dare ai giovani!!! Taddei uno di noi, core romanista(Giampaolo da Modena)

Era scritto nel destino che Taddei diventasse quello che è diventato per la Roma e per noi tifosi. Da quando rifiutò di rinnovare con il Siena perché … perché sapeva già che lo aspettava l’Olimpico, i suoi tifosi, quella Curva che nessuno ha, GRAZIE RODRIGO(salvatore)

“...quella lacrima scesa sul mio viso dopo la sua corsa sotto la Sud, fa capire quant’è bello essere ROMANISTI…e dovrebbe far capire a certi genii che basta POCO per entrare nei nostri cuori! RODRIGO UNO DI NOI!(Fidel#6)

Quando non ci sono i titolari della fascia in campo, TADDEI capitano. senza dubbio. che grande professionista, faccio mea culpa se l’ho criticato, ho sbagliato. E’ un grande della roma di tutti i tempi(pietro boccea)

Taddei contratto a vita, decidi tu quando smettere. Tu sei eterno come Cerezo(Giu)

4% contrari al sondaggio sullo stadio, guarda caso la percentuale di lazieli presenti nella capitale(claudio)

Col Parma ho visto una Roma veramente devastante, redo che sia la Roma più forte di sempre, più forte di quelle scudettate, poi non lo dico io, lo dicono i numeri(GIOVANNI66)

Voglio un anno di Ibra!(IO)

De Rossi (con Totti e Florenzi) è l’anima della Roma. Non sarà un grandissimo calciatore come Totti, ma dà un senso all’essere Roma. Volete fare la fine del Paris Saint Germain (bella senz’anima)? I soldi nella vita non sono tutto, anzi non hanno nessuna importanza nello sport rispetto al cuore: nella mia vita (ormai al termine) amare la Roma è stato molto più bello che vincere scudetti e coppe” (gaetano)

Per come la vedo io, Garcia e’ il verbo. Se la società vuole vincere lo deve assecondare, non esistono alternative(Giorgio)

Benitez è talmente fissato ke anke a giugno parlera di secondo posto……ormai ha perso le staffe...” (luposbranaquaglie)

Filippo Biafora


Print Friendly, PDF & Email