Vlahovic nel mirino di Tiago Pinto: nel 2019 il colpo di fulmine

Redazione RN
17/04/2021 - 19:15

Foto Tedeschi
Vlahovic nel mirino di Tiago Pinto: nel 2019 il colpo di fulmine

CALCIOMERCATO ROMA VLAHOVIC – Dusan Vlahovic resta uno dei principali obiettivi della Roma per la prossima stagione. Portarlo nella capitale non è facile, ma i giallorossi sembrano piuttosto determinati.

Leggi anche:
La Roma pensa al futuro: Juric ancora in corsa per la panchina, Belotti o Muriel per l’attacco

Calciomercato Roma, l’obiettivo numero uno resta Vlahovic: ecco come ha stregato Tiago Pinto

Valhovic sembra aver stregato Tiago Pinto. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il general manager giallorosso è rimasto colpito dall’attaccante serbo nell’estate del 2019, durante un’amichevole andata in scena negli Usa tra il Benfica, club di cui era dirigente, e la Fiorentina. Il giocatore andò a segno e offrì una prestazione degna di nota. Non a caso, Pinto ne parlò con Ruben Dias, attualmente al Manchester City. La società viola lo lascerà partire solo di fronte ad un’offerta importante. Per la Roma spendere 30 milioni per un over 30 al momento è impensabile, ma un investimento significativo su un classe 2000 rientrerebbe perfettamente nei piani del club.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io faccio il mio elenco dei migliori acquisti, poi ci penserà Pinto, fossi io DS la Roma sarebbe stata vincitrice di qualche Campionato, ricordare i nomi che ho scritto anni fa che costavano 15 milioni ora come minimo valgono 50 milioni. Questi secondo me gli acquisti da fare: Meret/Areola (P), Baku (TD), Elvedi (DC), Koopmeiners (C), Berghuis (AD), Tzolis/Larin (AS), Daka (P).

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...