Viviani a Palermo? L’agente frena. Il riscatto di Nainggolan è un rebus

Redazione RN
11/06/2015 - 22:04

NEWS DI GIORNATA – Continua a tenere banco il riscatto di Nainggolan. Fumate, grige, nere, ma ancora non si vede quella bianca. Se in mattinata Capozucca aveva parlato dell’interesse bianconero, contraddicendo quanto detto nella giornata di ieri, nel pomeriggio filtra ottimismo in casa Roma. Sabatini vuole a tutti i costi portare a casa la seconda metà del cartellino del centrocampista belga. Dai 14 milioni l’offerta capitolina è salita a 16 milioni, ma secondo Repubblica.it la Juve e Beltrami (agente del giocatore) avrebbero già trovato un accordo.

SABATINI E LE MILLE TRATTATIVE – Oltre al Ninja, l’operazione del giorno è quella di Viviani. L’ex Latina, a sentire Zamparini, sembrava vicinissimo a vestire la maglia rosanero. “Ci siamo quasi”, ha rivelato il presidente del Palermo, ma poco dopo l’agente del giocatore (Pocetta) in esclusiva a Romanews.eu ha frenato la trattativa. “Affare concluso con il Palermo? Non ne so nulla!”, queste le parole del procuratore che destabilizzano e non poco la squadra siciliana. Intanto Sabatini pensa anche al portiere, con De Sanctis che ha rifiutato il Cagliari, il ds giallorosso cerca un estremo difensore da affiancare all’abruzzese. L’idea è Perin, ma l’agente spegne tutte le speranze: “Per ora non c’è nulla”. Voliamo poi oltremanica dove Ayew, ormai giocatore  dello Swansea, afferma: “E’ vero sono stato vicino alla Roma”. Sempre dall’Inghilterra arriva la gaffe di Kismet Eris, manager di Benteke e autore di uno scherzo telefonico nel quale confessa che il suo assistito non rinnoverà con l’Aston Villa. Dalla Spagna invece rimbalzano voci su un interessamento dell’Atletico Madrid su Iturbe.

CAPITOLO STADIOQuattro giorni alla presentazione del progetto di rigenerazione urbana di Tor di Valle/Stadio della Roma. Il 15 giugno alle ore 11 al Salone delle Fontane saranno presenti sia Pallotta, presidente della Roma, che Parnasi, Ceo Eurnova. Proprio dello stadio giallorosso ha parlato Antonio Stampete, Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Roma, dal quale filtra ottimismo: “In 8 mesi circa può essere posta la prima pietra”.

NAZIONALI – Veramente sfortunata la nazionale di Antonio Conte. In occasione della sfida con la Croazia perde anche De Rossi. L’azzurro ha già sostenuto gli esami strumentali, che hanno evidenziato semplicemente una contusione alla gamba destra. Il ct italiano non lo convoca, ma il centrocampista giallorosso parte comunque per Spalato con la squadra. Oggi, intanto, inizia la Coppa America e la Roma ha un solo rappresentante, Ibarbo nella Colombia.

Federico Prosperi 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...