MERCATO ROMA VINA – Tutto pronto per il secondo acquisto della Roma di Josè Mourinho. Si tratta di Matias Vina che andrà a sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra della squadra giallorossa.

Contratto di cinque anni, domani previsto l’arrivo

Matias Vina è praticamente già un calciatore della Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, arriverà dal Palmeiras per 11 milioni più 3 di bonus firmando un contratto di cinque anni con la società giallorossa. Il suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho. Dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso: “Per me è un sogno che si sta avverando. La Roma è un top club. Sarà un onore essere allenati da Mourinho”

Leggi anche:
L’arrivo di Vina blinda la fascia sinistra della Roma

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

7 Commenti

      • Oh, state sereni, eh :’)
        Non ho pensato né detto che da un video si stabilisce il valore o meno di un giocatore.
        Dico che, personalmente, non conoscendolo e avendolo potuto vedere nella Copa America, in quella specifica situazione di gioco m’è sembrato come minimo ‘superficiale’. Ci sta, va benissimo. Se fosse una costante sarebbe poco remunerativa nel nostro campionato.
        Poi ci sta che arriva qui e dopo una bella indottrinazione fa il fenomeno.
        Si ciancia, non si sentenzia, tranuillo :’)

  1. tutti gli addetti ai lavori parlano molto positivamente di questo ragazzo .. dai pochi video che ho visto mi ha fatto una ottima impressione .. ci servira’ ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here