romanews-roma-gonzalo-villar-romaudinese-palla
Foto Tedeschi

VILLAR INTERVISTA – Gonzalo Villar è stato intervistato nel post-gara di Frosinone-Roma, seconda impegno pre-stagionale dei giallorossi terminato 1-4. Queste le sue parole.

Villar a Roma TV

Che tipo di test è stato?
“Sono partite utili, manca solo una settimana, questa partita, quella scorsa e la prossima sono molto importanti”.

Si parla molto bene di te, come vivi il momento?
“Cerco sempre di lavorare, in estate ho lavorato molto e sono andato in nazionale, sto bene e mi sento pronto per cominciare la stagione, voglio giocare di più”.

Centrocampo o trequarti?
“Va bene tutto, anche in porta”.

Dove pensi di esprimerti meglio?
“Mi trovo meglio a centrocampo, ma posso giocare anche come numero 10. Mi trovo bene, voglio giocare, non importa dove ma l’importante è giocare”.

Come avete preso l’infortunio di Zaniolo?
“Quando ho letto la notizia ho scritto subito a Nico, ho chiesto come stava. Per noi è stata una brutta notizia, speriamo che si riprenda il prima possibile”.

Villar a Sky

Cosa ti è piaciuto in questa partita?
“Abbiamo giocato bene, era importante vincere per arrivare con sensazioni positive all’esordio in campionato. Siamo felici”.

Giochi più avanti?
“Si, mi sto trovando bene. Io voglio giocare e posso farlo in ogni ruolo”.

Come vi state avvicinando al campionato?
“Ci siamo allenati poco insieme a causa delle Nazionali. In campo stiamo bene, siamo corti e abbiamo pressato bene e dovremo giocare così per battere il Verona”.

Un messaggio per Zaniolo?
“Ci ho parlato subito dopo aver letto la notizia. Ti voglio bene Nico e ti aspetto qui con noi”.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Grande giocatore e grande ragazzo! Di cuore e di personalità! Bravo Gonzalo! Tvb tanto sei uno dei miei preferiti! Ma già ti avevo seguito prima che venivi qui e non avevo dubbi. Hai caratteristiche uniche che nel calcio moderno fanno la differenza (saltare un uomo o il pressing avversario è fondamentale. Giocate semplici uno due basilare nel calcio che non si vede più fare a nessuno, movimento senza palla , tecnica sopraffina!)
    Forza roma forza Gonzalo! Vedrai che stupirai tutti!

Comments are closed.