romanews-roma-gonzalo-villar-romaudinese
Foto Tedeschi

JUVE ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del centrocampista giallorosso in occasione di Juve-Roma, match valido per la 38° giornata di Serie A.

Post Partita

Villar a Roma Tv

Hai giocato una grande gara…
Grazie mille. Sono molto contento per la partita di oggi e spero di continuare così lavorando e aiutando la squadra.

Hai dimostrato qualità e coraggio in mezzo al campo con il pallone tra i piedi, è questo quello che ti piace fare di più in mezzo al campo?
Sì, è per questo che sono venuto qui, è anche quello che piace al mister di me e il motivo per cui la società mi ha preso, per questo sono molto contento di quello che ho fatto stasera.

Ti senti pronto per giocare da titolare contro il Siviglia?
Ho giocato oggi e mi alleno sempre con l’obiettivo di mettere il mister in difficoltà per decidere chi gioca. Penso di essere stato forte di testa quando non ho avuto molte opportunità. Sono molto contento di oggi, ora deve decidere lui, ma sono molto contento per l’opportunità di oggi.

Secondo te dov’è che devi migliorare e crescere di più?
Penso che devo crescere difensivamente e fisicamente, perché qui in Italia il calcio è un po’ più fisico rispetto alla Liga in Spagna. Penso però che stiamo facendo un buon lavoro con il nutrizionista, anche con lo staff della Roma, perché mi stanno aiutando, siamo in cammino.

Non sembri un ragazzino in campo, sembri già maturo, sei tranquillo e non hai paura di giocare il pallone…
I miei compagni hanno fiducia in me per darmi la palla in una situazione complicata con tanti avversari vicino a me e questo mi piace molto, perché sono un giocatore che non ha paura di giocare con la pressione degli avversari vicini. Sono contento della fiducia del mister e dei compagni in me.

Pre Partita

Villar a Roma Tv

Partita non importante per la classifica, ma per chi scenderà in campo…
Sì, non è una partita senza importanza perchè dobbiamo arrivare all’Europa League con la fiducia con cui la squadra sta giocando queste ultime partite. Per questo sono tre punti importanti.

Almeno per 90 minuti c’è l’obbligo di non pensare al Siviglia…
Sì, quando vieni in uno stadio come questo e giochi contro una squadra come la Juventus, la motivazione non dobbiamo trovarla, è qui.

Fonseca vi ha detto qualcosa in particolare?
No, non ho parlato con lui personalmente. Nello spogliatoio magari parlerà con me, ma sono tranquillo e pronto. Ho tanta voglia di giocare stasera.

Villar a Sky Sport

Quale è il valore di questa partita?
Per noi non è una partita senza importanza, perché tra 5 giorni giochiamo col Siviglia. Oggi con la Juve dobbiamo vincere, o cercare di vincere, così da arrivare con più fiducia alla gara contro il Siviglia.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

Comments are closed.