Villar: “Potevo tornare al Valencia, ma la Roma mi ha voluto di più”

Alessandro Tagliaboschi
02/03/2021 - 16:47

Foto Tedeschi
Villar: “Potevo tornare al Valencia, ma la Roma mi ha voluto di più”

ROMA VILLAR INTERVISTA – Gonzalo Villar conquista la Roma, ma non solo. Il centrocampista spagnolo, infatti, è stato protagonista sull’emittente spagnola Movistar di un’intervista in cui si è espresso sulla sua ascesa in Serie A e il suo arrivo nella capitale: “Non potevo chiedere di meglio quest’anno. Non ricordo molti giocatori che hanno fatto un salto del genere dalla serie B”.

Sul suo modo di giocare: “Mi piace tenere il pallone, quando lo passo spero sempre che torni rapidamente a me in modo che io possa di nuovo girarlo subito sull’altro lato del campo. Ho una responsabilità senza dubbio molto grande perché sono in un grande club, però non la sento più di tanto perché faccio quello che mi piace”.

Com’è nato il suo trasferimento alla Roma? Il numero 14 risponde: “Il mio agente mi ha chiamato dicendomi che mi voleva la Roma, anche se il sabato avevo una partita da giocare. Anche il Valencia mi ha prospettato la possibilità di tornare lì, ma la Roma ha spinto più forte e io vado dove mi vogliono di più”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...