Villar: “Persa un’occasione per avvicinare il secondo posto. Devo tirare di più in porta”

Alessandro Tagliaboschi
22/02/2021 - 6:58

Foto Tedeschi
Villar: “Persa un’occasione per avvicinare il secondo posto. Devo tirare di più in porta”

BENEVENTO ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Benevento-Roma, match valido per la 23° giornata di Serie A.

Villar a Roma Tv

C’è un po’ di rammarico stasera…
Sì, ovviamente io e la squadra siamo arrabbiati, perché oggi era una buona opportunità di avvicinarsi al secondo posto. A volte ci sono partite in cui non riesci a fare quello che hai preparato. E’ stata una serata difficile.

Cosa non è riuscito?
Tutti l’hanno visto, loro avevano tutti gli undici sotto la porta e per noi è stato difficile. Abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Possiamo solo lavorare. Testa a giovedì e poi alla Serie A e al Milan.

Il Benevento si è chiuso bene, ma in questi casi perché non si tira dalla distanza?
Sì, è una cosa che riguarda tutta la squadra, ma io per primo devo cercare qualche volta il tiro fuori area, non lo faccio mai e non so perché. Non abbiamo calciato da fuori. Non abbiamo fatto quasi nessuna o poche occasioni da gol. Dobbiamo lavorare domani e dopodomani.

Difficoltà negli ultimi trenta metri, serviva più pazienza, velocità?
Così appena finita la partita non so dire. Domani vedremo la partita e vedremo cosa abbiamo sbagliato e martedì inizieremo a lavorare per fare bene la prossima volta che una squadra si mette tutta sotto la porta. Lavoreremo e la prossima volta lo faremo meglio.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non mi sembra che il tiro sia una caratteristica di questo giocatore né di altri nella rosa peraltro, forse un po’ Mikhitarian, ma nemmeno tanto. Villar è in calo da qualche partita e deve essere più ambizioso nelle giocate offensive.

  2. Secondo me ci sono troppi non so. Dopo 2 anni di lavoro con questo allenatore dovrebbero avere più certezze e sicurezze. Ogni volta che si perde o si fa una prestazione negativa, non conoscono mai le risposte. Eppure non è la prima volta che accade, ma la risposta è sempre la stessa impareremo la prossima volta e lavorare. Ci sta ma allora lavorate ed imparate.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...