• Villar ha conquistato Fonseca: superati Diawara e Cristante a centrocampo

    Redazione RN
    16/12/2020 - 8:49

    Foto Tedeschi
    Villar ha conquistato Fonseca: superati Diawara e Cristante a centrocampo

    ROMA VILLAR FONSECA – Gonzalo Villar continua a stupire in positivo con la maglia della Roma. E’ arrivato nella capitale da meno di un anno, ma sembra aver già conquistato Fonseca, ora pronto a dargli sempre più spazio.

    Villar ha conquistato Fonseca: è lui l’alternativa a Pellegrini e Veretout per il centrocampo della Roma

    Villar è cresciuto e si è ambientato bene alla Roma e si vede. Come riportato da La Repubblica, è arrivato nella capitale a gennaio dello scorso anno, protagonista di una delle ultime operazioni di mercato portate a termine in entrata dall’ex ds Petrachi. Il club giallorosso ha versato 4 milioni nelle casse dell’Elche, squadra che si trovava nella Serie B spagnola, per averlo. Adesso però lo spagnolo vale tre volte tanto, circa 15 milioni. Lavorando e dimostrando di essere maturato, si è guadagnato la fiducia di Fonseca e ha superato i colleghi di reparto Cristante e Diawara. Adesso è infatti lui la prima alternativa ai titolari Pellegrini e Veretout. Il ruolo di regista sembra calzare a pennello al classe ’98, in grado di stabilire il ritmo del gioco della squadra, big compresi, e di adattarsi in tempi brevi alla Serie A.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E avrebbe dovuto farlo dopo una delle prime partite che giocò a Cagliari l’anno passato.

      Mi piacerebbe vederlo qualche decina di metri più avanti, ma forse al momento per come giochiamo non è possibile. Ad ogni modo può migliorare ancora molto, cercare di più la giocata verticale, sia portando palla in accelerazione che con imbucate.. le qualità le ha tutte.

      Daje Gonzalo, serietà e amore per la maglia, avanti così.

    2. Meglio di diavara e cristante non ci vuole tanto.
      Buon giocatore ma i 2 citati sono imbarazzanti quindi non esiste confronto

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...