Zaniolo, l’operazione al crociato è riuscita (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
14/01/2020 - 6:25

Zaniolo, l’operazione al crociato è riuscita (FOTO e VIDEO)

VILLA STUART ZANIOLO ROMA – Nella partita contro la Juventus Nicolò Zaniolo è dovuto uscire al 36′ minuto di gioco per infortunio. I successivi accertamenti hanno rilevato purtroppo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Per questo stamattina verso le 9 il trequartista giallorosso è giunto a Villa Stuart accompagnato da mamma Francesca, in modo da prepararsi all’operazione che verrà eseguita alle 16.30 dal professor Mariani. Zaniolo ha così finito la propria stagione. Se tutto andrà bene, i tifosi della Roma potranno ammirarlo nuovamente in campo nel prossimo campionato.

Da Villa Stuart
Leonardo Gilenardi

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN DIRETTA

Roma, Zaniolo a Villa Stuart per l’operazione al legamento crociato

Ore 19.00 – Anche Guido Fienga, CEO della Roma, ha voluto mostrare vicinanza al talento giallorosso andando a sincerarsi delle sue condizioni a Villa Stuart.

Ore 17.55 – L’intervento al ginocchio destro di Nicolò Zaniolo è terminato e perfettamente riuscito.

Ore 16.05 – E’ iniziato l’intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il talento giallorosso viene operato dal professor Mariani. Presente in clinica anche Federico Fazio che ha svolto controlli per il fastidio all’adduttore e salutato il suo compagno di squadra.

Ore 11.15Francesca Costa, mamma di Zaniolo, ringrazia tutti i tifosi per il supporto mostrato a Nicolò con una story su Instagram

Ore 10.55 – Anche Zappacosta a Villa Stuart a trovare Nicolò e a fare un controllo al ginocchio.

Ore 10.30 – Dopo Roma-Juve, Florenzi si è recato a casa di Zaniolo per fargli sentire tutta la vicinanza della squadra.

Ore 10.11 – Secondo i risultati della risonanza magnetica, i tempi di recupero potrebbero aggirarsi intorno ai 4-5 mesi. Si tenterà il recupero lampo per l’Europeo.

Ore 9.50 – Anche Daniele De Rossi, appena rientrato a Roma, ha reso noto che presto andrà a trovare Zaniolo in clinica.

Ore 9.44 – Nel frattempo è arrivato il Tweet del CT della Nazionale Roberto Mancini, che esprime tutto il suo sostegno al calciatore giallorosso.

Ore 9.30 – A Villa Stuart è arrivato anche Mauro Baldissoni per salutare e incoraggiare Zaniolo

Ore 9.15 – L’intervento è programmato per il pomeriggio, alle ore 16.30

Ore 9.05 – Nicolò entra in clinica aiutandosi con le stampelle, senza rilasciare alcuna dichiarazione

Ore 9.00Nicolò Zaniolo arriva a Villa Stuart con le stampelle, accompagnato dalla madre Francesca Costa.

https://www.youtube.com/watch?v=zVdWPyGkifM&feature=youtu.be

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che dispiacere,che provo e che rabbia per questo n/s campione!Ma la scena piu’ disgustosa e’ stata la battuta del”cinque” tra Bonucci e De ligth dopo il fallo!!!Che vergogna!!!

  2. Forza Nicolò, ti aspettiamo per la fine del Campionato e per l’Europeo, tornerai piu forte di prima.
    Vorrei soltanto sapere nome e cognome di quel FENOMENO, di quello SCIENZIATO che ha programmato che Roma e Lazio giocavano entrambe in casa nella stessa giornata di Campionato a distanza di 24h una dall’altra, è stata una c……a CLAMOROSA!!!!
    L’ha detto anche Perotti ieri nel dopo partita, che il campo ieri sera era tutta una buca forse proprio perche il terrenonon ha retto a 2 partite giocate ad alta intensità (Lazio – Napoli Sabato alle 18,00, Roma – Juventus Domenica ore 20,45. Gli infortuni di Zaniolo e Demiral sono identici quindi non si tratta di casualità e spero che la Società interviene e si fa sentire.
    Prenderei chi ha preso questa decisione pessima e gli romperei tutti e 2 i crociati dei ginocchi, perche una c……..a del genere ci ha creato un danno enorme.

  3. Nico mi dispiace molto,spero guarirai presto ci hai portato avanti in questa parte di campionato ci hai fatto scalare questa classifica mi dispiace guarisci presto .

    (Ho 8 anni)
    (Ho la tastiera della Roma con una tua foto

    DAJE NICO!!!!!

  4. Nico mi dispiace molto,spero guarirai presto ci hai portato avanti in questa parte di campionato ci hai fatto scalare questa classifica mi dispiace guarisci presto

  5. Da oggi obiettivo massimo 6 posto ed Europa League…si abbassa l’asticella.. ovviamente la Coppa Europea neanche la prendo in considerazione..e con il Parma tutti a casa.. difficile.non essere pessimista tanto con la Roma indovini sempre

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...