Villa Stuart, Manolas svolge le visite mediche per il Napoli. Stasera l’arrivo a Dimaro (FOTO e VIDEO)

Alessandro Tagliaboschi
13/07/2019 - 11:59

Romanews.eu
Villa Stuart, Manolas svolge le visite mediche per il Napoli. Stasera l’arrivo a Dimaro (FOTO e VIDEO)

NAPOLI MANOLAS VILLA STUART – Terminate le vacanze Manolas torna a Roma. Stavolta, però, solamente per le visite mediche di rito a Villa Stuart prima di iniziare la sua avventura con il Napoli. Il greco é arrivato in clinica intorno alle 10 seguito dal nuovo dottore del Napoli Raffaele Canonico ed il professor Mariani. Prime foto con la maglia del club azzurro e con un paio di tifosi presenti. Stasera raggiungerà la squadra a Dimaro, in Trentino, dove lo aspetta Carlo Ancelotti.

Da Villa Stuart
Alessandro Tagliaboschi

La cronaca dell’evento: Manolas arriva a Villa Stuart per le visite mediche, poi posa con la maglia del Napoli

Ore 11.50 – Il difensore posa davanti ai giornalisti e ai tifosi presenti con la maglia del Napoli, prima di proseguire le visite mediche. Il greco è a metà del suo percorso di controlli e dovrebbe terminare intorno alle 14.00. Subito dopo ci sarà la partenza per Dimaro, dove raggiungerà i suoi nuovi compagni ed inizierà ufficialmente la sua nuova avventura in azzurro.

Ore 10.10Manolas arriva a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche: accompagnato in auto dall’ex medico della Roma e amico Riccardo Del Vescovo. Da oggi ha ufficialmente inizio la sua avventura con il club partenopeo.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...