• VIDEO | El Shaarawy in mixed zone dopo Inter-Roma

    Redazione RN
    21/01/2018 - 23:48

    VIDEO | El Shaarawy in mixed zone dopo Inter-Roma

    EL SHAARAWY MIXED ZONE INTER – Le parole di Stephan El Shaarawy in zona mista al termine del match tra Inter e Roma.

    Come uscite da questa partita?
    “Per come si era messa penso che un punto che ci prendiamo e portiamo a casa, anche se abbiamo fatto molto meglio il primo tempo rispetto al secondo. Dal punto di vista dell’aggressione abbiamo aggredito tanto in avanti e riuscivamo a togliere palla bene. Nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare, per cui loro hanno preso coraggio e dopo il primo gol abbiamo rischiato il secondo, quindi c’è rammarico perché potevamo portarla a casa. Adesso pensiamo alla Sampdoria”.

    Solo un calo fisico o forse la difesa a 5 vi ha penalizzato?
    “Oltre all’aspetto fisico penso che abbiamo perso anche di lucidità nel giocare la palla e nell’impostare il gioco, ed è quello che facevamo nel primo tempo, dove riuscivamo ad uscire dalle pressioni. Nel secondo tempo cominciavamo a buttare su la palla e non eravamo più aggressivi, per cui ci hanno schiacciato e poi ovviamente hanno preso coraggio e ci hanno messo sotto. Noi dovevamo fare meglio, però c’è tempo per analizzare la partita e prepararci per la Sampdoria”.

    Occasione sprecata visto che avete l’occasione di guadagnare punti sulle altre?
    “Eravamo partiti molto bene nel primo tempo, riuscivamo a rubar palla e ripartire subito. Abbiamo creato anche qualche occasione però, nel secondo tempo è come se avessimo un po’ mollato a livello mentale e non riuscivamo più a giocare la palla e quindi loro hanno preso il sopravvento. Ripeto, ripartiamo subito mercoledì e cerchiamo di rifarci con quella”.

    Il calciomercato ha disturbato o sta disturbando?
    “Non penso. Abbiamo preparato al meglio la partita, ma anche quelli che sono stati chiamati per il mercato non si hanno pensato a quello. Penso che questo sia l’importante, pensare alla Roma e a fare il bene della Roma”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...