Foto Tedeschi

ROMA BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il trionfo di Amsterdam la Roma si rituffa nel campionato. Per i giallorossi l’obiettivo Champions si allontana e una vittoria contro il Bologna, domenica alle 18 allo Stadio Olimpico, sarebbe fondamentale almeno per tenere accesa la speranza. Fonseca dovrà fare i conti con una nuova emergenza. Alla lista degli infortunati infatti si è aggiunto anche Leonardo Spinazzola, che con ogni probabilità salterà il match contro gli emiliani. In difesa mancherà Kumbulla e sarà out, per squalifica, anche Cristante. Dunque alte probabilità di rivedere Fazio dal 1′ al centro della difesa, visto che il recupero di Smalling appare difficile. Stesso discorso per Mkhitaryan il cui rientro in gruppo, al pari dell’inglese, ancora non è avvenuto. In attacco solita staffetta Dzeko-Mayoral, con lo spagnolo favorito. Chance per Calafiori sulla sinistra, mentre a destra rientra Karsdorp, assente per squalifica in Olanda.

Leggi anche:
SPINAZZOLA OUT CONTRO BOLOGNA E AJAX: LE CONDIZIONI DELL’ESTERNO

Le probabili scelte di Fonseca per Roma-Bologna

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 20 Fazio, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 28 Calafiori; 7 Pellegrini, 11 Pedro; 21 Mayoral.

BALLOTTAGGI: Karsdorp-Bruno Peres, Calafiori-Bruno Peres, Pedro-Carles Perez, Mayoral-Dzeko.
IN DUBBIO: Smalling, Cristante.
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Kumbulla (distorsione al ginocchio destro e lesione al menisco), El Shaarawy (lesione al flessore destro), Spinazzola (problema al flessore della gamba sinistra).
SQUALIFICATI: Cristante.
DIFFIDATI: Mancini, Pellegrini, Veretout.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

5 Commenti

  1. Del Bologna non ci interessa NULLA!! TESTA ALLA COPPA UEFA E BASTA !!

  2. Un allenatore che per questioni personali, fa giocare a Dzeko(8 spanne sopra Mayoral) una partita si e tre no, danneggiando la squadra e le prestazioni in risultati, se ne deve annà subito…SUBITO!

Comments are closed.