Verso la semifinale, Smalling: “Speravo di poter incontrare i miei ex compagni, sarebbe straordinario passare il turno” (VIDEO)

Teresa Tonazzi
28/04/2021 - 17:16

Foto Tedeschi
Verso la semifinale, Smalling: “Speravo di poter incontrare i miei ex compagni, sarebbe straordinario passare il turno” (VIDEO)

MANCHESTER UNITED ROMA SMALLING – Chris Smalling partirà titolare contro il Manchester United, sua ex squadra, domani alle 21 ad Old Trafford. Il difensore della Roma ha parlato del valore di questa partita ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue parole. “Giocare contro la mia ex squadra, contro i miei vecchi amici… sarebbe fantastico poterli incontrare. Anche nella scorsa stagione poteva succedere. Anche se non avrei potuto giocare, ma speravo comunque di poterli incontrare. Succederà quest’anno, in semifinale. Ovviamente sarà un turno difficile da superare, ma sarebbe straordinario riuscirci e avvicinarci ad un trofeo che cambierebbe le nostre prospettive e ci darebbe un gande slancio”.

Leggi anche:
Smalling, game on: all’Old Trafford per la resa dei conti. Bruno Fernandes pericolo numero uno

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sarebbe straordinario già arrivare in finale maledizione, speriamo di non regalargli gol come nel nostro stile di quest’anno, che se le sudino le occasioni da gol miseria ladra

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...