• Occhio al fischietto, semifinale a del Cerro Grande: un solo precedente positivo con i giallorossi e arbitraggio discutibile

    Redazione RN
    29/04/2021 - 6:42

    Occhio al fischietto, semifinale a del Cerro Grande: un solo precedente positivo con i giallorossi e arbitraggio discutibile

    MANCHESTER UNITED ROMA ARBITRO – La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le prossime gare di Europa League. A dirigere Manchester United-Roma, prima delle due sfide valide per la semifinale, sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, coadiuvato dagli assistenti Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez e dal quarto uomo Jesus Gil Manzano. Al Var ci sarà Alejandro Hernadenz e all’Avar Ricardo de Burgos.

    Leggi anche:
    Manchester United-Roma, le probabili formazioni

    Manchester United-Roma, i precendeti dell’arbitro spagnolo con i giallorossi

    Le strade di del Cerro Grande e della Roma si sono incrociate una volta sola in Europa. Si tratta della sfida valida per la fase a gironi di Europa League disputata lo scorso ottobre contro lo Young Boys. I giallorossi hanno vinto in rimonta la gara d’andata contro gli svizzeri, grazie ai gol realizzati da Bruno Peres e Kumbulla. Ha fatto però molto discutere il rigore concesso alla squadra di Seoane per un contatto dubbio in area tra Cristante e Rieder. Incomprensibile anche la mancata espulsione di Zesiger, che già ammonito, ha lanciato deliberatamente la palla in faccia a Bruno Peres nei minuti finali del match.

    I precedenti di del Cerro Grande con lo United

    Nessun precedente invece tra del Cerro Grande e il Manchester United.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. magari mi sbaglio ma ho paura che l’arbitro sarà l’ultimo dei nostri problemi giovedì… comunque e sempre forza roma!!!!

    2. See… Arbitri Spsgnolo con le Inglesi perdippiu MU…. Compra to sicuramente.. Poi pure se chiama Grande Cervo sto cornuto ?

    3. Non so se avete visto PSG vs M. City. Tanto per capirci. Arbitraggio quantomeno discutibile, espulsione a parte. Se Ceferin non comincia a cambiare questa “sudditanza psicologica” ogni altro discorso sarà inutile. Mi auguro che stasera l’arbitro mi smentisca. Ma francamente ci credo poco.
      Forza Roma SEMPRE!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...