Verso Inter-Roma, i nerazzurri perdono anche Gagliardini

Teresa Tonazzi
02/12/2019 - 11:51

Foto Getty
Verso Inter-Roma, i nerazzurri perdono anche Gagliardini

ROMA INTER GAGLIARDINI – Non solo la Roma è alle prese con gli infortuni, anche l’Inter dovrà rinunciare ad alcuni giocatori in vista della partita di venerdì. Se nelle prossime ore verranno valutate le condizioni di Kluivert, la squadra di Conte invece sa già che dovrà fare a meno di Sensi e Barella.

Gagliardini in dubbio, Skriniar e Lautaro confermati

Ogni allenatore e ogni calciatore vorrebbero arrivare alle soglie di una partita come Inter-Roma con tutte le carte da giocare. Invece il ritmo serrato che impone la stagione fa sì che le squadre debbano certe volte rinunciare a qualche importante giocatore. Come scrive il Corriere dello Sport, dopo il forfait di Sensi e Barella, i nerazzurri di Conte potrebbero dover fare a meno di Gagliardini, che ha accusato problemi muscolari. Il venticinquenne nerazzurro si sottoporrà a degli esami nelle prossime ore. Così si saprà se potrà essere a disposizione contro i giallorossi. Anche Candreva è uscito nel secondo tempo di Inter-Spal, ma la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio. Per quanto riguarda i due diffidati Skriniar e Lautaro Martinez, saranno regolarmente disponibili, poiché nessuno dei due ha preso un cartellino giallo nel match di ieri.




Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Guai a sorridere delle disgrazie altrui…
    Ogni volta che vogliamo sentirci avvantaggiati dalle disgrazie altrui, invece ci attiriamo la sfortuna perché subito dopo capita a qualcuno dei nostri.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...