EURO 2020 NOTTE AZZURRA – Euro 2020 è ormai alle porte, appuntamento l’11 giugno alle 21 allo Stadio Olimpico. In attesa del calcio d’inizio, la Rai ha dedicato all’Italia una serata prima di scendere in campo nel torneo europeo. Si tratta di ‘Notte Azzurra‘, in onda in prima serata, condotto da Amadeus per preparare l’ambiente alla competizione e coinvolgere milioni di tifosi. Il programma ha presentato gli Azzurri di Roberto Mancini, tra cui i giocatori della Roma convocati, ovvero Lorenzo Pellegrini, Leonardo Spinazzola, Bryan Cristante e Gianluca Mancini. Tra gli ospiti Lele Oriali, Alberigo Evani, Giulio Nuciari (allen. portieri), Fusto Salsano, Daniele De Rossi, Gianluca Vialli. Ma anche Paolo Bonolis, Frank Matano, gli Autogol, Biagio Izzo, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Arisa e Cristiana Capotondi. E Clementino, che ha duettato con Immobile, Donnarumma ed Insigne.

Sfida a ‘padel’ tra Mancini e De Rossi

Daniele De Rossi e il ct Roberto Mancini hanno improvvisato un match di ‘padel’ (con vere padelle, ndr) sul palco sotto gli occhi divertiti dei presenti. L’ex capitano della Roma è infatti ormai un habitué di tale sport, ed è capitato che giocasse anche con Francesco Totti.

Leggi anche:
Dazn, i nuovi prezzi degli abbonamenti

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. a parte uno bravo che j’ addrizzi i piedi, ci vorrebbe pure uno, ancora piu’ bravo, che gli tagli decentemente capelli e barba ..

Comments are closed.