romanews-roma-marash-kumbulla-verona

VELOSO KUMBULLA ROMA – Miguel Veloso, centrocampista dell’Hellas Verona, è stato intervistato da Sky Sport in vista della gara contro la Roma, in programma sabato alle 20:45. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Kumbulla?
“Se qualcuno andrà via, guarderemo avanti e penseremo a chi arriverà. Se Kumbulla andrà via, si vede che lo merita, ha fatto una grandissima stagione. Chi arriva deve dimostrare di poter fare bene”.

Roma?
“Si affronta come tutte le altre squadre, la Serie A è un campionato difficile e ogni partita è dura. Sono convinto che prepareremo al meglio ogni partita”.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here