Foto Tedeschi

VERONA ROMA DZEKO – Nella gara d’esordio della Roma in campionato Edin Dzeko non è sceso in campo neppure un minuto contro il Verona. Secondo Sky, Fonseca e il bomber bosniaco avrebbero dialogato per ore prima del match, e alla fine il tecnico portoghese avrebbe deciso di non farlo giocare perchè riteneva che il bosniaco non avesse lo stato d’animo giusto. Nel frattempo, la situazione con la Juve resta in stallo perché non ci sono ancora novità sul fronte Milik, ancora alle prese con alcuni nodi a Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. E questo sarebbe “professionismo” ? Vengono strapagati e poi non giocano perchè poverini sono umorali? Ma per cortesia!

  2. Ridicolo, a 7.5 annui il suo stato d’animo non era giusto? È assurdo anche solo pensarlo… stai lavorando caro edin, non giocando al campetto con i tuoi amici

  3. Ma l’avete sentito Fonseca a Sky?
    Ha detto di aver convocato dzeko perché sarebbe potuto servire in corso d’opera e che non l’ha schierato perché ha ritenuto che non servisse per vincere la partita!
    Ha anche detto di non essere certo che sì tratti di 2 punti persi!
    Ma di cosa stiamo parlando!?!
    Questo è proprio stordito! Nel secondo tempo abbiamo giocato come contro il Siviglia, senza tenere palla ed incaponendoci con azioni imbastite dal basso puntualmente fermate.
    Fonseca out! SUBITO!

  4. e questo sarebbe l’attaccamento alla maglia? ti ammiravo tantissimo ma adesso devo dire che sei un mercenario schifoso ieri dovevi scendere in campo e dare tutto per la maglia e per chi ti paga

  5. puoi anche stare male di animo ma se mancano 15 min alla fine e stiamo 0 a 0
    tu entri e ci provi fino all’ultimo
    se non erro ti pagavano anche ieri o no ?

Comments are closed.