Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA DIAWARA – La nuova stagione non è cominciata nel migliore dei modi per Diawara: ai box per diverse settimane a causa coronavirus, ora è retrocesso nelle gerarchie di mister Fonseca viste anche le ottime prestazioni di Gonzalo Villar. Come scrive Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, Verona e Fenerbahce hanno chiesto alla Roma il centrocampista classe ’97, ma il guineano vuole rimanere in giallorosso.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

2 Commenti

  1. I hope this guy would not be a problem like Juan Jesús, b.perez, pastore, etc, because they refuse several times to go away. Then Roma pay the contract and dont recive the performance expected. Dignity please Is all that we need players!!!

  2. Solito film visto e rivisto con un mare di giocatori, nessuno se ne vuole mai andà da qui, d’altronde se sta bene…
    Uomini di merda attaccati solo ai soldi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here