Veretout vuole il Milan, Almendra piano B per il centrocampo

Redazione RN
14/07/2019 - 14:13

Romanews.eu
Veretout vuole il Milan, Almendra piano B per il centrocampo

CALCIOMERCATO ROMA CENTROCAMPO – Veretout ha scelto il Milan, ma la Roma non molla la presa e spera che il centrocampista possa cambiare idea. Qualora non dovesse arrivare il francese, Petrachi ha già un altro nome nella lista: Agustin Almendra.

ALMENDRA BOCA JUNIORS – Il centrocampista gioca nel Boca Juniors ed è nel mirino di altri club europei come Siviglia e Porto. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ha una clausola di 27 milioni ma Petrachi vorrebbe spenderne al massimo 20, di cui circa 16 di parte fissa più i restanti di bonus. Il 19enne è un giocatore molto duttile, capace di ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo come quello da mezzala o davanti alla difesa. Inoltre ha un fisico importante che gli permette di avere la meglio sui contrasti in mezzo al campo.

Vedi tutti i commenti (29)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Beh come barella preferisce giocare la Champion … a no il Milan non fa la Champion… anzi il Milan non fa proprio coppe europee… allora?!?! La Roma offre di più a lui è diverso più alla Fiorentina proprio come con barella e lui come barella dice no?!?! Allora sono tutte stupidaggini le giustificazioni che vengono date….?!?!

    1. c’e` da crederci pensate a quanti hanno detto no alla Roma che in questo momento non attire nessuno.Conte ha detto no Gasperini ,Sarri poi Barella Higuain neanche se fosse l’ultima spiaggia ora Veretout ,altri che se ne vogliono andare : Dzeko,e Zaniolo,quelli ceduti Manolas,Pellegrini ,alcuni messi alla Porta De Rossi questo da da pensare ad una societa fortemente instabile che fa da vetrina ed i migliori nella prossima sessione vengono ceduti .Si potra` mai essere una grande squadra.

    2. Che belli che siete! Quanto ve piace apri’ bocca e daje fiato senza sape’, c’annate a nozze!
      Ma che ne sapete voi? State nella testa del giocatore? Avete parlato col suo procuratore? Non vi è balenato in testa che magari Veretout al Milan abbia il posto da titolare assicurato, mentre a Roma no ed è proprio per questo che il giocatore preferisce un’altra squadra?
      Ma poi di chi stiamo parlando? Manco in nazionale questo lo convocano.
      Dentro Almendra a tutta forza allora, poi vediamo chi l’ha fatto l’affare.
      Lo dico da giorni ormai, lasciamolo andare, è pieno di giocatori forti da prendere in mezzo al campo.

  2. Chissà perchè? Una vera sorpresa!! Spernacchiati in lungo ed in largo, persino dai mezzi giocatori!! Thank you amerregans

  3. Il giocatore non vale tutti quei soldi che la Fiorentina chiede in quanto non ha una grande visione di gioco e con i piedi non eccelle.Oltre a ciò, io personalmente, non vado a pregare nemmeno in chiesa figuriamoci ad un giocatore super pagato. Il mercato offre altre opzioni e Petrachi saprà individuarle.

  4. Veret-out fuori, dentro uno meglio che non è così difficile da trovare eh? anzi magari ce l’abbiamo anche giovane e in casa 😉

  5. Veretout sappiamo chi è, Almendra francamente no, e ha 19 anni. Un centrocampo con Diawara, Almendra, Pellegrini e Cristante, e senza Zaniolo, che stiamo allegramente svendendo, è un centrocampo da squadretta di media classifica, altro che chiacchiere. Che qualcuno spiegasse a Petrachi che non è più il DS del Torino, ma della Roma. Se è venuto qui per farsi soffiare persino Veretout e accendere la immaginazione dei tifosi con gente come Diawara, Spinazzola , Almendra e Higuain da mettere a dieta, e dopo aver venduto El Sharawy, Manolas e probabilmente Zaniolo, beh per quanto mi riguarda poteva pure rimanere con Cairo, perché questo è un mercato da squadretta.

    1. scommetto che se pijava Veretout, e Diawara annava da un’altra parte il tuo commento sarebbe stato : “…Se è venuto qui per farsi soffiare persino Diawara e accendere l’ immaginazione dei tifosi con gente come Veretout, Spinazzola…”. Sete veramente buffi e scontati.

      1. De buffo ci sono solo i vostri incitamenti a Pallotta e ai suoi compari! E qualsiasi pippa ve compra Petrachi, e ieri era Monchi, dite che è un campione, una mandrakata… Daje va, FACCE RIDE!

  6. La Roma vende giocatori che non vogliono restare a Roma (ElSha,Manolas) o giocatori “inutili “(Marcano Gerson) . Per quanto riguarda Diawara il suo problema è che il Napoli l’ha utilizzato poco. Ma non vuol dire che e’ scarso. A Bologna è andato benissimo e non si è scordato di come si gioca al calcio. Per quanto riguarda Spinazzola , basta chiedere a Florenzi chi è…. A Roma , soprattutto il primo tempo non sapeva neanche come era fatto……Per quanto riguarda Higuain , preferisco lui da far dimagrire ,ma motivato, che il Dzeco visto lo scorso anno che giocava per farti un piacere e che non vede l’ora di andare all’Inter. Poi vediamo chi altro arriva e poi sarà il campo a parlare…….

  7. la roma campa di piani B , svendere tutta la squadra per prendere riserve della serie B albanese … futuro roseo in vista (ma tante plusvalenze …)

    1. Sottoscrivo.
      10 milioni e hai sistemato il centrocampo con un giovane bravo, romano e cresciuto nelle giovanili (sbaglio o ce ne mancano ancora 2 in rosa?).
      Su internet però leggo che andrà all’Empoli… se fosse vero che vuole andarci e fossi la Roma al limite lo ricomprerei e poi gielo darei in prestito senza diritto di riscatto, giusto per fargli fare un altro po’ di esperienza da titolare e poi riaccoglierlo fra 1 annno.

  8. Scusa America’, ma tu, invece, ci hai parlato col procuratore, ci stai nella testa del giocatore? E sulla base di che dici che è meglio Almendra di Veretout? Veretout sappiamo bene o male chi è, Almendra no, e può essere benissimo l’ennesimo Coric o Gerson di turno. È un signor nessuno di 19 anni. E ‘ste cazzate la Roma non se le può più permettere. E poi Veretout un posto da titolare penso che lo troverebbe alla Roma…

  9. Veretout titolare d cosa ma l hai seguito e un bradipo io li la grinta nn la vedo oltre il fatto che ha segnato pochissimo pochi assist per un campionato titolare alla fiorentina tra laltro da gennaio a smesso di giocare almendra e piu giovane e quindi si puo dire che stato titolare in tutte le under argentine e nn stiamo parlando di pizzichettone oltre al fatto che gli occhi ce li hanno tutti per vedere che visione di gioco ha e la grinta con cui ruba il pallone ….unaltro che prenderei di corsa e pavon….puo giocare trequartista e al posto di el sharay

  10. Ma quelli che dicono “meglio Almendra”, ma dove l’avete visto gioca’, ai giardinetti la domenica? Oppure la domenica prendete l’aereo, la sciarpetta del Boca e volate in Argentina a guardavve… quel fuoriclasse di Almendra! Dai, dite che ve state a fida’ de quello che ve vogliono fa crede, come per Coric (il nuovo Modric), Gerson (che doveva vince er pallone d’oro…), Karsdorp e tante altre sole che abbiamo preso. Ma ste genialate non ce le possiamo più permettere. Veretout, invece, sappiamo chi è, e lo abbiamo visto giocare e, ad oggi, è più sicuro di Almendra. Il resto sono… baldinate!

    1. Quel che dici è vero in parte.
      Noi possiamo dire meglio questo o quello..fidandoci..a parte qualcuno appassionato di calcio estero che si va a guardare le partite di altri campionati e che può esprimere un giudizio.
      La società ne sa più di noi anche se poi può sbagliare lo stesso.
      Ma se fai l’elenco dei fiaschi, fallo anche di tutti quei giocatori che non sapevi chi fossero e poi si sono rivelati più che azzeccati.
      Tipo Marquinhos..Alisson..lo stesso Under..etc etc.

      1. Spero bene che la società ne sappia più di noi! Io infatti non dico “Almendra è una pippa”, dico che non lo so chi è, quindi rispetto a Veretout (che invece so chi è) è perlomeno un azzardo comprarlo, per l’età, il prezzo, per come sta messa oggi la Roma, mentre Veretout no. Se poi Almendra sarà più forte sarò il primo a gioire. Quelli però che, oggi, mi dicono ” meglio Almendra” ribadisco che di Almendra e di calcio argentino non sanno niente, ma sono i soliti tifosi di Pallotta e Baldini, non della Roma. Quanto ad Alison, Marquinhos ed anche Manolas ed altri buoni giocatori acquistati, chi dice di no? Ma vedi un po’, ultimamente, quanti sono quelli buoni e quante le pippe. E poi, manco a farlo apposta, hai citato giocatori che la Roma ha venduto subito ed hanno reso grandi altri club, non la Roma. Ed anche Under, o Zaniolo, ci apprestiamo a salutarli, mentre Gerson ce lo siamo tenuti per quattro anni, e ancora abbiamo sul groppone gente come Karsdorp, Corjc, Bianda, Defrel, Nzonzi, Gonalons, Pastore, Schick, Santon. E dovremmo pure avere “fiducia”?…

  11. Giusto il ragionamento su Veretut quando si dice che è un giocatore pronto, quindi preferibile ad Almendra, che rimane un buon giocatore.

    Io personalmente non prenderei nessuno dei due.

    Ritorno su Frattesi in quanto lo paghi meno (10 mil. per riscattarlo) è cresciuto nel vivaio quindi va bene per la lista uefa, importantissimo a centrocampo lo puoi schierare in tutte le posizioni, cosa principale a Roma ci tornerebbe anche a piedi, oltretutto una ventina di presenze le può anche fare certamente, io personalmente lo collocherei nella mediana insieme a Pellegrini, Cristante, Diawara.

    Certo in quattro non fanno 90 anni e il rischio è alto (Petrachi rischia il suo culo).

    Questi 4, possono rappresentare il futuro della Roma, poi se vogliamo dare più qualità a questo centrocampo, in prospettiva futura acquistiamo Tonali lasciandolo a Brescia ancora 1anno così prende confidenza con la serie A, li ameno potra giocare e poi il prossimo anno lo integriamo a questi 4.

    Così si programma, i soldi non buttiamoli al cesso come ha fatto Monchi negli ultimi 2 anni.

    1. Me piace spaccia !! Bravo! Tonali gran giocatore e bravissimo ragazzo.. determinato nei suoi obiettivi. E roma gli piacerebbe .. ciao e forza Roma

    2. Se devo comprare “a tanto” Tonali, che personalmente non sono così sicuro gli piaccia la Roma, mi tengo Riccardi (romano pure lui – magari per tant qui su questo sito è un problema – e prodotto del vivaio con i vantaggi Uefa cui si accennava) e risparmio soldi. Per il resto sono d’accordo con te (Spaccia).

  12. Ciao Tanjan.
    Vedi se Tonali e Riccardi avessero le stesse caratteristiche tattiche potresti anche avere ragione, ma uno è un regista e l’altro è una mezzala.
    Due compiti completamente diversi anche se uomini di centrocampo
    In più mettici che Tonali gioca in categoria da 2 anni ha disputato almeno 40 partite in B, quindi più pronto mentre Riccardi ha solo disputato qualche minuto in coppa italia.
    Riccardi è giocatore di sicuro avvenire ma non devi avere fretta e in 2000 ha ancora 1 anno di primavera i quota e 1 come fuori quota, se hai letto bene il mio post faccio presente che sia meglio acquistarlo e fargli fare esperienza in A giocando perché se viene a Roma nonostante la giovane età anche di chi c’è già alla Roma, un Tonali ora come ora lo vedrebbe poco il campo, come in nazionale under 21 ti ricordi chi giocava
    Mandragora e non Tonali.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...