• Veretout: “Bella vittoria ma dobbiamo fare ancora più gol”

    Redazione RN
    27/07/2020 - 6:33

    Foto Tedeschi
    Veretout: “Bella vittoria ma dobbiamo fare ancora più gol”

    ROMA FIORENTINA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Jordan Veretout in occasione di Roma-Fiorentina, match valido per la 36esima giornata di Serie A.

    POST PARTITA

    VERETOUT A ROMA TV

    Grande vittoria e doppietta molto bella…
    Sì, una bella vittoria, stasera abbiamo giocato bene, loro hanno avuto poche occasioni. Dobbiamo ancora fare più gol. Abbiamo fatto una buona partita con un atteggiamento molto buono.

    Manca poco alla qualificazione diretta in Europa League, ma alcuni tifosi pensano già all’Europa League che deve terminare. Questa Roma quante possibilità ha di arrivare alla fine?
    Dobbiamo concentrarci sulla stagione che non è ancora finita, mancano due partite e abbiamo 4 punti sul Milan e il Napoli, ma non è finita. Dobbiamo recuperare perché mercoledì sarà una partita difficile contro il Torino. Pensiamo solo a quello adesso.

    PRE PARTITA

    VERETOUT A ROMA TV

    La Roma sta viaggiando a una velocità diversa rispetto a qualche mese fa, sia dal punto di vista fisico che tattico…
    Sì, adesso stiamo benissimo sul campo. Abbiamo cambiato un po’ il modello di gioco con la difesa a 5 e penso che questo ha fatto molto bene alla squadra. Con questo atteggiamento sul campo possiamo fare grandi cose e dobbiamo continuare così.

    Più la soddisfazione per aver trovato la formula giusta o il rammarico per non aver ottenuto questi risultati prima?
    E’ così, oggi abbiamo fatto bene e questo è più importante. Abbiamo perso tanti punti prima, ma oggi dobbiamo essere concentrati su oggi. Sarà una partita molto difficile contro la Fiorentina che è da 6 partite senza sconfitte. E’ una partita difficile, ma dobbiamo continuare così.

    VERETOUT A SKY SPORT

    5 risultati utili, è corretto dire che il nuovo sistema di gioco vi dà certezze?
    Si, è un sistema che corrisponde bene alla squadra. Noi lavoriamo tutti i giorni per questo, ma poi dobbiamo fare bene sul campo per fare risultato.

    Con questo sistema è più facile il 5 posto e la gara con il Siviglia?
    Oggi sarà una gara difficile. Anche la Fiorentina ha avuto 6 partite senza sconfitte. Dobbiamo pensare a stasera, a fare bene, e dopo andremo avanti.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...