ROMA VERDONE FRIEDKIN – “Mi auguro che l’entusiasmo del nuovo proprietario porti nel tempo a formare una squadra unita, con degli obiettivi al vertice. Per fare questo non dovrà vendere il pezzo più pregiato con un grandissimo margine di miglioramento: Zaniolo. Se non avessimo venduto giocatori che hanno vinto di tutto in altre squadre, la Roma sarebbe stata tra le 5 squadre più forti in Europa. La Roma ha bisogno urgente di lottare per lo scudetto. Altrimenti lo stadio sarà sempre più vuoto per uno sconforto che dura da troppi anni”. Lo dice all’Adnkronos l’attore e regista Carlo Verdone di rinomata fede giallorossa, commentando il cambio di proprietà dell’As Roma e l’arrivo alla guida della società di Dan Friedkin

Print Friendly, PDF & Email

24 Commenti

  1. Pienamente d’accordo con Verdone
    forza Dan facci sognare che ne abbiamo tanto bisogno !!!
    Sempre forza Roma
    lazio cacca

      • Non c’entra vincere o meno.
        L’ASRoma non può cambiare logo come fosse un’azienda qualsiasi, la nostra storia va rispettata, sempre.
        Forza Roma.

      • Sono d’accordo con spqr non serve a niente vincere. Noi vogliamo lo stemma , vogliamo le cose importanti, che il presidente è qui a Roma, tutte queste cosette belle. Poi prima volta che si perde una partita tutti a dare contro .. voglio fare una domanda .. chi ha vinto in italia e in Europa negli ultimi 10’anni? Chi mi dice una squadra diversa dalla Juve giuro che gli do tutto quello che ho.
        Coppa italia non lo considero un trofeo , sennò la nostra Roma sarebbe una delle più titolate . Forza Roma sempre ragazzi

  2. Non cominciamo a pressare , per fare una squadra competitiva non bisogna avere fretta ,del resto Roma non si e` fatta in un giorno .Con calma .acquistimirati ,persone giuste senza pressioni si ottengono risultati.

  3. Risuscitato quelli che si erano dimessi da tifosi……alla prima sconfitta di nuovo a da giu alla società……arjvolemo Er Ciarra!!!

  4. No Carle’ no. Allo stadio chi ama la Roma, chi tifa la Roma, chi si emoziona per la Roma, allo stadio ci andrà sempre. Quello che ci ha fermato per la prima volta nella storia è stato solo il maledetto Covid 19.

  5. Io diffido di personaggi come Verdone che a parole danno tanto amore alla Roma e criticano quelli che magari non ci piazzano l’amore ma almeno ci mettono i quattrini. Friedkin non è ancora arrivato e già deve lottare per lo scudetto sennò lo stadio si svuota ancora di più….ma piuttosto preoccupati delle sale cinematografiche vuote, anche perché non fai un film che non generi sbadigli da diversi anni.

  6. ASRoma rappresenta la nostra storia e la nostra tradizione.
    “Questo stemma ho nelle vene, questo stemma mi appartiene”.
    Forza Roma

  7. Mi spiace Verdone, anche quest’anno hai perso l’occasione di comprarti la Roma… peccato, perchè hai un sacco di idee!
    Se vuoi ci vediamo, io faccio il magazziniere e di calcio non ci capisco niente, ma ho ottime idee per dei film!

  8. Ma una cordata verdone, totti, de rossi..ecc ecc ecc…no?
    A no bisogna caccia i soldi no le parole …dimenticavo scusare

  9. Ma perché pure verdone è romanista?
    verdone tifa se stesso e le menti vuote che lo idolatrano.
    I romanisti vip…che piaga!

  10. Riuscite ad attaccare pure Verdone che ha detto la cosa più romanista di tutte…vuole vincere!!!!
    State zitti ve prego e guardatevi allo specchio su quello che avete detto e fatto per 10 anni.
    Vergogna!!!

Comments are closed.