‘Via Baldini, Sabatini e Luis Enrique’. ‘Abbiamo 18 giocatori da lega-pro’

09/04/2012 - 20:10

DITE LA VOSTRA – Torna lo spazio dedicato a voi lettori, all’interno del quale potrete esprimervi liberamente sulle partite concluse e su quelle in arrivo; una sezione in cui potrete commentare i temi caldi in casa Roma. Ecco i vostri messaggi spediti dopo la gara contro il Lecce. Continuate a scriverci all’indirizzo [email protected] (ricordate di essere sintetici – max 5 righe – e di firmarvi, con nome, città e/o quartiere di provenienza) e  lo inseriremo nella nostra rubrica…

Io devo capire perchè la gente parla senza guardare la realtà. La Roma ha 3 punti in meno dell’anno scorso, mica 20. Dite che in difesa siamo disastrosi e abbiamo subito 2 goal in meno dell’anno scorso, la difesa va male perchè abbiamo giocatori scarsi, non per il gioco e comunque siamo in linea con le avversarie per goal subiti (Inter, Lazio e Napoli). Abbiamo segnato 49 goal, 2 in più dell’anno scorso fino ad adesso. A me sembra che stiamo facendo un campionato nelle nostre possibilità, nè meglio nè peggio, come pensavate di arrivare? meglio di 4-5 non si può, non sei in grado. Si può essere delusi da alcune partite ma abbiamo fatto anche grandi prestazioni. Quando sento cose tipo “il progetto è fallito” capisco quanto non capite niente. Il “Progetto” o come lo volete chiamare voi deve, per forza di cose, avere una durata di 3-4 anni, se non avete pazienza non guardatevi le partite, se pensate che una squadra con un budget poco superiore alla norma possa vincere trofei dopo un anno sbagliate di grosso, guardate il Man City che in 5 stagioni ha vinto solo una FA CUP e ha speso soldi che noi non spenderemo nemmeno in 20 anni. Fate i bravi tifosi, andate allo stadio, guardatevi le partite e se qualcosa non vi sta bene non rompete le palle a chi ne sa più di voi.
(Matteo32)

Cari signori qui siamo difronte ad un gruppo di persone che specula su noi tifosi giallo Rossi parlando di progetto che fino ad oggi mi sembra molto fallimentare  vedendo una squadra senza identità senza carattere senza mentalità quindi una squadra assente!!!! Perché nessuno si dimette?  Troppo tutti attaccati ai propri interessi?  Mi ricordano molto la classe politica italiana dove nessuno si dimette anche quando sono presi Co le mani nel sacco.
Luca

Se pensiamo che giocare bene voglia dire non prendere rischi, sbagliamo tutto. Rischia il Barcellona con i campioni che ha, anche in difesa, figuriamoci la Roma con quei centrali che si ritrova. E poi si dimentica troppo spesso che la Roma ha giocato una stagione intera senza la coppia centrale titolare! Fa bene Lucho a portare avanti le proprie idee nonostante giocatori inadeguati per il gioco che vuole proporre in alcuni ruoli chiave (vedi Dani Alves e Puyol nel Barça per avere un’idea), chi non può e non sa adeguarsi si deve accomodare alla porta. Quest’allenatore va rispettato e merita di essere confermato per tutto il lavoro che sta facendo e per la sua serietà, visto che in campo ci vanno sempre i calciatori. Considerazioni tipo “scudetto e champions obiettivo fallito” lasciamole a gente come Zazzaroni, Renga o Melli, che non hanno mai capito. Sempre Forza Roma!
VITO – Miggiano (LE)

questo allenatore non va assolutamente confermato,perderemmo un altra stagione.il gioco del barcellona e una utopia e,oltre tutto, e anche noioso.ciao
,giulio

…..Se il sig. Luis Enrique fosse stato esonerato come la normalita’ avrebbe voluto, la sera dell’uscita dall’ Europa League con lo Slovan, probabilmente la stagione della Roma avrebbe avuto ben altri contenuti. Leggo statistiche di record negativi battuti,  allenatori che dicono alle proprie squadre di non infierire sulla Roma, e parliamo di allenatori di Lecce e Atalanta, non di Real Madrid e Barcellona. Ho visto perdere 2 derby, ho visto il mio capitano fare figuracce dopo aver vissuto anni da primo della classe, ho visto tanto, troppo quest’anno che possa giustificare il fatto che questo dilettante allenatore spagnolo possa ancora essere seduto su questa onorabile panchina. Molti al suo posto, con nomi meno altisonanti avrebbero visto le proprie carriere sbriciolarsi , lui no, e’ ancora li …. In molti momenti della stagione non serviva Guardiola o Capello per capire certe cose. Per piu’ di meta’ stagione abbiamo assistito ad un continuo sconvolgimento di formazioni, scelte ingiustificate, giocatori messi in ruoli non propri, altri giocatori che da anni facevano parte della nostra squadra fatti fuori, vedi Cassetti ( il migliore della stagione passata) Pizarro ( davvero Gago e’ migliore del Pizarro delle ultime stagioni ??) o Borriello ( i soldi di Osvaldo non potevano essere impiegati in ruoli in cui veramente serviva ??). E tu Sabatini ci spieghi come e’ possibile correre dietro a calciatori come Kiaer, J.Angel ? Va bene giovani, ma non e’ questa l’unica virtù che deve avere un nuovo acquisto… Anche tu hai fallito nonostante le tue competenze e conoscenze del mondo calcistico a livello mondiale.
La responsabilita’ del fallimento e’ tutta vostra, il tifoso romanista e’ stato encomiabile per tutta la stagione perche’ ha capito che c’era bisogno di un progetto in cui credere. Questa e’ stata la vostra fortuna, la parola ” progetto” e’ stata l’unica vostra scusante….
Fabrizio_ROMA

I vari Baldini, Sabatini , Fenucci continuano a difendere il tecnico,  comunque e a prescindere : logico, l’hanno voluto ed assecondato (Angel, Osvaldo, Bojan) loro.. Tra le delusione della stagione metto senz’altro anche il portiere : si sta rivelando un acquisto troppo oneroso per l’effettivo rendimento.. Il terzo gol di sabato è tutto suo.
Marco- Trionfale

Adesso BASTA! Una squadra solo a parole, un allenatore pieno di buone intenzioni ma assolutamente inesperto, giocatori: grandi promesse ma immaturi per il campionato non più bello ma più carogna del mondo. Baldini che arriva a fine ottobre dopo aver detto cose che ai più sono suonate come una bocciatura del CAPITANO. Sabatini  che compra centrocampisti ed attaccanti e non difensori… Gli americani: Tom che sbadija durante il derby e Pallotta che se butta in piscina!?! Peso della società=0 e se vede.  Il progetto, forse era quello de schifarci tutti, noi malati de Roma?!
Fabio da Padova

Ragazzi cominciamo ad aprire gli occhi…Perchè criticare sempre l’anello piu debole (L.E.)?Con giocatori come kjaer,Rosi,Heinze,Jose Angel,Bojan,De rossi(dopo rinnovo)e Totti Part-time credo che con un allenatore come Ranieri o Spalletti, starebbe lottando per non retrocedere!!!Sarebbe l’ora di tornare a Trigoria a farci sentire e criticare la societa’ e questi dirigenti(maghi) che ci cromprano 18 giocatori(invenzioni) degni di lega-pro!!!!!!Serve la sostanza..non il numero!!!In italia serve la cattiveria!!Sfoltiamo la rosa di ballerine e compriamo nella nostra splendida serie B!!!Li si che c’è la fame!!!!No scarti argentini,spagnoli,o brasiliani!!  
DANILO ROMA CASALOTTI

Sono passati due giorni dall’ennesima umiliazione ed ancora non riesco a credere a quello che ho visto a Lecce. Stufo di questi signori senza amore per la nostra maglia. Quale progetto? Quale gioco? Giustifico in parte il mister che con quella banda di difensori altro non può anche se qualche correzione per limitare i danni potrebbe pure farla. li manderei via tutti tranne il grande Nico!!!! Comunque con tutti questi soldi spesi Spalletti avrebbe vinto lo scudetto!!!!! A Baldini……. se vuoi vado a prenderlo io san pietroburgo!!! Forza Roma e speriamo di andare almeno in europa league.
Pompeo da Potenza

La Champions è a solo 1 punto vista la probabile esclusione di Lazio e Udinese dalle coppe!!! Sarebbe folle mollare proprio adesso! La partita con l’Udinese sara’ fondamentale.
Vittorio Roma

Basta, non se ne può più di questo incantatore di serpenti…..ma è possibile che qualcuno, stampa compresa, non si sia accorto che questo allenatore!!!??? spocchioso, arrogante, presuntuoso e rosicone non è più presentabile? Gioco zero, grinta zero, velocità zero, difesa zero, ma per favore, cosa si aspetta a cacciarlo via? Con una Roma di giovani…..Zeman per tutta la vita……Federico da Roma

Ora basta, Luis Enrique ha fallito in tutto e per tutto la roma ha una confusione tattica senza precedenti. La difesa è impresentabile (anche a livello di organico), il centrocampo non fa filtro, la squadra fa un possesso di palla sterile e corre poco. Il risultato è che abbiamo preso 4 gol a bergamo, 4 a cagliari, 4 a lecce, 3 a firenze!!!!! Cara società SVEGLIAAAA!!!
Emanuele 

Piuttosto Che cercare dei nuovi Marquinho in serie b brasiliana o argentina, guardateVi PSG – OM di ieri sera e in particolare la prestazione de j. Menez. Senza parlare di Vucinic che sta portando la juve allo scudetto. Il mercato 2011 nel suo complesso è stato un Fallimento. Cosa ci preparaTe nel 2012? Riccardo da Nizza

DEVONO SOLO VERGOGNARSI, CON GLI ULTIMI IN CAMPIONATO NE PRENDIAMO 4. ASSURDO. QUESTI GIOCATORI NON SERVONO 4 SOLDI. IERI NESSUNO A GIOCATO A PALLONE E LUIS STAVA IN PANCA SENZA FIATARE. QUESTO E’ UN BRUTTO SEGNO SIGNIFICA CHE NESSUNO SE NE FOTTE NULLA DELLA NOSTRA SQUADRA. VANNO TUTTI MANDATI A CASA. ALTRO CHE NUOVO PROGETTO. LEO – MATERA

Io sono tra i pochi ancora convinti del progetto e di LUIS (anche se ieri vedere COSMI urlare anche sul 4-0 e LUIS immobile dall’inizio alla fine mi ha fatto inca….. da matti ) il problema e la campagna aquisti sbagliata abbiamo preso 8 attacanti tre centrocampisti e due mezzi difensori .il difetto piu grande della roma anche con SPALLETTI e RANIERI e sepre stato il carattere e la difesa e quando c’èra  da fare il salto di qualita ci siamo sempre persi ( quando si vince siamo da terzo posto quando si perde siamo scarsi un pò di coerenza non guasterebbe sopratutto da parte dei giornalisti BASTA PARLARE DEL TERZO POSTOOOOOO  lo sapevamo TUTTI che era una annata da meta classifica quindi meditate gente meditate. MIKY da Torino

E’ tutta la stagione che sentiamo dire “dobbiamo rialzarci e lavorare….” …. ma allora finora cosa è stato fatto? Avete per caso visto un difetto che avevamo ad inizio anno e che è stato corretto “col lavoro” tanto decantato? Mi sento preso in giro. VOGLIO SPALLETTI. Lo vado a prendere in Russia con lo scooter. Fabio da Roma

Firenze, Bergamo, Cagliari, Lecce … umiliati a tutte le latitudini. Preoccupante la prestazione di De Rossi: ha giocato? Evidente che la squadra è la prima a non credere più al gioco proposto dall’ allenatore(?).. Marco – Roma Trionfale

Sono amareggiato non solo per la sconfitta ma come al solito per la figura fatta in campo da questi ragazzi sicuramente viziati ma anche sopravvalutati Leggo critiche a.L.E.  che avrebbe la colpa di non saper motivare i suoi calciatori, io ho 55 anni e da 35 il mio motivatore è una sveglia che suona alle 4.45 tutte le mattine e l’impegno nel mio lavoro è sempre lo stesso,massimo,costante.Perdere si può con chiunque, quello che non si può accettare è l’approccio ( oggi si usa dire così) sbagliato alla partita, la mancanza di grinta, l’impegno ad intermittenza. Sinceramente in questo progetto c’è qualcosa da rivedere, fatelo in fretta vi prego sono stanco di non gioire mai per qualche vittoria importante.Paolo

La Roma va tifata sempre ma come si fa a non vedere che Luis Enrique non ha più il polso della situazione anzi non ce l’ha mai avuto…Dopo quasi un anno non si vede niente di positivo…va bene perdere ma che almeno si tiri in porta! Cambiato prima che sia troppo tardi…Max – Bergamo

Vogliamo un allenatore. Luis Enrique va bene per la primavera in Spagna. Va bene uno qualsiasi Montella, Pioli o addirittura Cosmi ma che sia un allenatore di calcio. Il progetto è fallito anzi non è mai iniziato.. giocatori come J.Angel (la più grande bufala degli ultimi 20 anni grazie a L.E.) Heinze, Kjaer, e Gago da rispedire al mittente. Lamela non è pronto per il calcio italiano, senza cattiveria e voglia non si va da nessuna parte! Cari dirigenti filosofi abbiate l’umiltà di ammettere di aver sbagliato! Francesco da Roma

Perdere fa parte del gioco, ma subire continue umiliazioni senza neanche tentare di correggere le ripetute ed evidenti deficienze (portiere mediocre, difesa lenta se non inesistente, centrocampo leggero e senza idee, attacco discontinuo) fanno pensare a giocatori demotivati, allenatore inadatto, dirigenti confusi. In una parola (per lo scialbo campionato sin qui assistito): indifendibili!!! Fabio da Cosenza

L.Enrique non è da calcio italiano: la difesa non la cura per niente e qui se non hai una buona difesa non vinci mai nulla! E basta con i baby-coccoloni che prendono milioni e non sudano neanche in campo!! Ci stanno prendendo per il culo tutti, ve lo siete accorti Baldini e Sabatini?? Riccardo da Teramo

Ma quelli che ancora sostengono che L.E. è un grande allenatore, ma che partite vedono? Cosa hanno visto di tanto entusiasmante nel suo gioco? Io niente, mai. Se non altro, abbiate l’onestà di ammettere una cosa. Se i giocatori sono quelli che sono, L.E. doveva predisporre una tattica più accorta per quest’anno, non cercare di applicare il suo tanto celebrato gioco. Avete visto i voti dei giornali su L.E.? E’ incompetente e presuntuoso, inadatto al calcio italiano, non ha ancora saputo regolare la fase difensiva, fondamentale in Italia. Non sono solo i difensori a sbagliare, se manca una strategia difensiva. Baldini e Sabatini dovrebbero ammetterlo, hanno sbagliato. Stefano – Roma

I risultati altalenanti non sono frutto della casualità, perchè non è possibile vincere 5-2 contro il Novara o vincere a Palermo e poi prenderne 4 a Lecce. Io credo che la società voglia tenersi lontana dalla zona champions in quanto sarebbe un suicidio andare a giocare la champions con i preliminari con una squadra e una società ancora con un progetto in nuce. Tempo al tempo. Forza Roma e daje Luis Enrique. Manuel da Padova

Signori ognuno può dire la sua,ma sinceramente vincere facendo 5 gol al novara per poi prenderne 4 dal lecce ce’ qualcosa che nn quadra.Io nn mi aspetto niente da questa squadra,senza corpo ne anima.Qualcuno dovrà dare soluzioni alternative a fine campionato.  Claudio

Con Luis Enrique,abbiamo perso tutte le cabale,via subito…..Fulvio

Ancora una volta umiliati che sfacelo! Ma è anche passato un rigore su De Rossi  ,ed in area durante l’azione del secondo goal c’era un fallo su Kjaer tirato per la maglietta e trascinato,  De Michele altrimenti era in fuori gioco. Eloisa

4 gol con il Cagliari 4 gol a Bergamo con l’Atalanta 3 gol presi dalla Fiorentina, 2 sconfitte con il Milan 2 con il derby senza calcolare la brutta figura con il Catania che meritavamo di perdere e mi fermo qui. Ancora andiamo avanti con il progetto. Ma qual’è il progetto? Difesa ridicola 12 sconfitte in campionato, usciti dall’Uefa immediatamente e fuori anche dalla Coppa Italia. I dirigenti ancora non si espongono. Mi fa star male vedere la mia Roma stare così. Basta!!!! Fuori gli attributi. Via questo allenatore che non ha portato nessuna novità calcistica. Non serva a niente il possesso palla se poi l’attacco è sterile. Ormai hanno capito tutti il gioco della Roma. Ci aspettano e ripartono in contropiede. E’ una manna per gli avversari con quei lumaconi che ci troviamo in difesa. Svegliaaaa. Enzo

OBBIETTIVO DI STAGIONE   – Sentire tutti questi commenti mi chiedo ma la nostra ROMA doveva vincere lo scudetto o arrivare tra I primi tre ???? spero che tutti sapevano che lo scudetto era fuori portata e  che per il terzo posto si poteva provare e non di piu come peraltro  stiamo facendo !! il piazzamento piu realistico come obbietivo  era dal  4.-6. posto e cosi non sono nemmeno tanto  deluso !!! FORZA ROMA FLO-MERANO

Via i rami secchi tipo Taddei, Perrotta, cicinho e cassetti, via i brocchi tipo Rosi, greco, gago, kjear, j.angel e Luis Enrique, via i sopravvalutati lamela, Heinze, osvaldo. Rifondazione TOTALE partendo dalla primavera con l’acquisto di 4/5 campioni VERI, magari allenati da Alberto De Rossi o MAGARI MONTELLA!!!! Forza Roma FRANCO

Io allo stadio c’ero e vi dico: calma ragazzi! E’ vero che la partita della Roma non è stato un esempio di furore agonistico (e questo è un problema caratteriale di molti giocatori), ma sul piano tecnico-tattico non si può dire che LE sia un incompetente o, peggio, un fesso. Ricordatevi Ranieri!Basta guardare i gol presi, sono tutti, e dico tutti, errori individuali della coppia centrale (guardate il secondo gol su youtube e vedete cosa si fa fare Kjaer, o il terzo gol, con Josè Angel, che tiene in gioco Muriel di almeno tre metri). Il problema è che mancano buoni difensori ed esterni che diano sbocco all’azione sulle fasce e spingano veramente con forza e personalità, quelli di oggi giocano solo perchè non ci sono ricambi all’altezza. Ma credete che LE, Baldini, Sabatini queste cose non le vedano? Ma secondo voi possono andare a dire in tv che la linea difensiva della Roma oggi è fatta da quattro pippe!!! Vai Lucho e Sempre Forza Roma! VITO da Miggiano (LE)

Il prossimo  anno con MISTER  Luis Enrique giocarsi  lo scudetto sara’  ancora piu bello !!! questo allenatore mi piace da matti !!! I frutti seminati raccogliamo il prossimo anno . A Sabatini consiglio  via  Rosi,Cassetti,Perotta,Taddei ,Juan ,Kjaer, Cicinho e Simplicio   e dentro 4-5 giovani della primavera  e una intera  linea di  DIFESA da rifare  FORZA LUIS FORZA ROMA – prossimo anno godiamo  FLO -MERANO

Ho letto commenti con di tutto e di più…la verità è che anche ammettendo tutte le scusanti possibili ed immaginabili (giocatori giovani, squadra nuova, gioco nuovo ecc. ecc..), c’è una cosa che lascia interdetti tutti: questo allenatore non riesce a motivare la squadra con continuità; segno di un gran limite così come quello di non saper leggere le partite e cambiare in corsa a seconda delle difficoltà. Vedrete che adesso che hanno preso degli schiaffi la prossima partita la vinceremo..salvo poi rilassarsi a quella dopo. Non ci siamo! E per favore: basta con giocatori mediocri e compriamo 2 terzini ed un centrale degni di chiamarsi tali..Bruno da Modena

MI FANNO SCHIFO QUESTI CHE PARLANO PARLANO E SI SENTONO INTENDITORI DI CALCIO. NON SIETE TIFOSI DELLA ROMA PARLATE CM I LAZIALI. OGNI DOMENICA ASPETTATE CHE LA ROMA (PER CUI TIFATE) PERDA PER BUTTARE FANGO ADDOSSO A QUALCUNO MA VOI TIFATE ROMA??? PER ME I TIFOSI SONO QUELLI CHE SOSTENGONO LA SQUADRA SEMPRE!!! SI VEDE CHE CI SONO GIOCATORI CHE NON SONO DA ROMA MA NON BISOGNA ACCANIRSI COSI PER UNA STAGIONE COSI STRANA, ORMAI SI SA. PER QUELLI CHE CRITICANO LUIS ENRIQUE MA AVETE NOTATO CHE QUELLO STA IN PANCHINA??? E CHE NON GIOCA LUI??? C’è BISOGNO DI GENTE CHE CORRE E DI CATTIVERIA E RIPETO L. E. NON GIOCA PIù MA FA L’ALLENATORE PER CHI NON SE NE FOSSE ACCORTO!!! Paolo

Questo è il mio ultimo commento per questa stagione: NO COMMENT! Salvatore da Gallipoli

E’ tempo di cambiare allenatore luis enrique a avuto tutto il tempo necessario x fare bene il proprio lavoro ma a dimostrato inesperienza e grossi limiti come allenatore . sono sicuro che se all suo posto cera un allenatore italiano ne avrebbero cambiati 3. donatella

La colpa è degli americani (che non ci sono mai, non dicono mai niente e non prendono nessuna decisione) e anche di Sabatini (che ha preso pseudo-giocatori). Stekelenburg è buono solo a passare la palla di piede ai difensori; poi non para niente ed ogni tiro è un gol. José Ángel è un bambino che è bravo solo a divertirsi su Twitter e Facebook. Gago è uno scarto del Real Madrid e si vede. Lamela e Bojan sono anche loro bambini e sono privi di attributi; un giorno forse diventeranno grandi, ma voglia a corre!!! Kjaer, è penoso. Rosi è un ceppone e doveva andare via. Pjanic è mediocre; non è nessuno, tanto che Marquinho in due partite ha fatto quasi meglio di lui. Luis Enrique a me piace, ma per fare il calcio che ha in mente lui ci vogliono ben altri giocatori. Chi dice che la nostra amata Roma il prossimo anno vince lo scudetto non c’ha capito nulla; con questi giocatori non si va da nessuna parte. Sasha da Perugia

Premetto che non sono né un giornalista, ne un opinionista, né un tecnico, ma, semplicemente un tifoso di 62 anni (romanista dall’età della ragione). A sette partite dall’ fine del campionato mi sento di dire solo una cosa: per fortuna le avversarie hanno messo un po’ di tempo a capire il gioco di L.Enrique. Se fossero stati più attenti, oggi saremmo al posto di Cesena e Novara. L’incapacità del tecnico. oggi, si è rivelata in tutta la sua drammaticità. E quello che mi preoccupa di più e che i vertici della società, presuntuosi che non ammetteranno mai di aver “toppato”, , non hanno il coraggio di prendere decisioni drastiche. Le devono prendere oggi per salvare il prossimo campionato (che fortunatamente sarà ancora di serie A). Renzo

adesso basta è ora di prendere provvedimenti.via sabatini ha fatto una campagna aquisti da incompetente.via luis troppa spocchia quando è ora bisogna giocare con quello che hai e se non copri non vinci.perdere 4 a 0 a lecce non esiste soprattutto se poco prima dichiari ..le vinciamo tutte.puo passare baldini ma gli altri a casa e fino a fine anno squadra a brunetto Conti.p.s. angel il fenomeno kiajer il pupillo di sabatini bojan il goleador del barca rimandiamoli a casa con gli altri.maurizio da Codigoro da sempre forza ROMA

Dopo tre minuti di gioco capisci che la squadra giocherà solo in orizzontale, è possibile che l’allenatore non urli dalla panchina per dare una scossa a questi giocatori? sta seduto per tutta la partita, un motivo ci sarà ….. rivoglio Montella … forza roma  pasquale da Lucca

Una domanda rivolta solo a quei tifosi che ancora difendono luis enrique: PERCHÉ ? Abbiamo ripudiato Capello, abbiamo insultato Spalletti ed ora che abbiamo un pupazzo sulla panchina siamo pazienti? Ma per favore. Tifo Roma da oltre 40 anni e non ricordo un solo campionato così umiliante. E Voi cari Ludovico e Mario da Caserta: se ritenete LE un valido allenatore vuol dire che sino a ieri avete seguito solo i campionati di terza categoria, e nemmeno. Da ultimo vorrei dire ai nuovi calciatori della Roma: Vi auguro di capire un giorno che significa dover sgobbare per mangiare. Uby da Roma

Basta Basta Basta, Sig. Sabatani e Sig. Baldini non parlate di terzo posto siamo solo una squadra di raccattati, di giocatori mandati in campo senza sapere cosa fare. Ad otto giornate dalla fine del campionato non abbiamo una ns identità di gioco non abbiamo una difesa, non abbiamo una squadra… Non sò quali sono i Vs progetti per il futuro, ma provate ad andare in estate in ritiro a Lourdes ………..serve solo un miracolo per tutti Voi. Marco da Pistoia

Spalletti dove si trova,la prego torni a Roma…..basta figuracce Fulvio da Fiumicino

Non ho parole, una squadra indefinibile, non si capisce di chi è la colpa se di  Luis o dei giocatori che con una partita così importante non sono mai scesi in  campo, che vergogna che progetto è questo se continuano così neanche in coppa uefa andranno. Mercoledi c’è L’Udinese poi la Fiorentina ma che intendono fare?  Forza Roma ma così ..no Marco da Napoli

Ancora non ho visto la partita- per fortuna, solo la ampia sintesi. Non e vergognoso perdere contro il Lecce, ma l’atteggiamento degli ragazzi e sbagliato. Qualcosa e da cambiare…ma sono sicuro che sentiremo ancora Lucho in tre giorni parlare di motivazione, punti, la grinta e una grande Roma (ma in dieci anni, magari meno?). Questi mezzo-calciatori guadagnano millioni per correre e buttare la palla- non serve tanta intelligenza per farlo, ma l’impegno- si! Mi dispiace, ma mi hanno distrutto la passione di vedere la squadra giallorossa in campo. Anche il Man City con tantisssimi soldi non puo vincere nulla, ma almeno non regalano il loro onore ogni tre giorni. Ecco perche e sempre meglio avere i calciatori della Primavera nella rosa- la Roma la hanno in fondo nel cuore. Forza grande Roma! Goran, Croazia

La colpa e dei giocatori!!!!! Lenti…. Il gioco di luis e il piu bello… Ma servono giocatori e velocita. Lo dimostra il fatto che quando giocano bene vinciamo. Nettuno

Non è più possibile accettare queste umiliazioni la roma non è più  una squadra  e luis enrique non è un allenatore in grado di gestire una squadra come la roma  è venuto a fare esperienza a nostre spese ma se avesse un pò di carattere se  ne andrebbe. Vigilio

Calma! Questa sconfitta non scredita il progetto, che sarà sicuramente vincente. Luis è un grande allenatore e deve rimanere a lungo a Roma! Ludovico

Cari Sabatini e Baldini, perché non ammettere di aver sbagliato TUTTO, seppur con una gran quantità di soldi a disposizione? Subito via Luis l’incompente, squadra a De Rossi senior insieme ad alcuni della primavera in prima squadra, tanto questo campionato ha già decretato il totale fallimento. L’anno prossimo rivoglio Montella o Spalletti. Forza Roma! FRANCESCO DA RIMINI

Cari amici tifosi della roma basta parlare male di l.enrique e della società quando si perde hanno delle responsabilità ma io credo in questo progetto e il risultato di oggi ci fa capire i limiti caratteriali di questa squadra che è molto giovane e limiti tecnici ci sono giocatori non adatti al gioco del mister, sono convinto che in futuro con innesti giusti andrà meglio sempre forza roma da mario da caserta

L’armata brancaleone che ha messo in campo Luis Enrique a Lecce è sinonomo di grandissima incompetenza, una persona neutrale vedrebbe che i giocatori del lecce correvano i nostri trottorellavano come se non gli fregava nulla,  inoltre la scarzità di certi  giocatori a fatto il resto: Lamela pagato tutti quei soldi , non si è visto mai (ma da diverse partite), de Rossi è la controfigura di se stesso (Ormai il contratto la firmato);  Rosi, Jose Angel, Il bel biondo  e  Hainze sono da rottamare..mi domando come hanno potuto acquistare certi giocatori? Inoltre  il nostro allenatore si è pure addormentato in panchina. Ma cosa fanno durante la settimana? forse vanno per ristoranti e discoteche e continuano a parlare di terzo posto……vergognateve caro Luis  perchè non ritorni in Spagna te pagamo pure il biglietto  basta che te ne vai. NATALE DI  IV MIGLIO

Sono annichilito, esterrefatto…… mi sento inerme davanti a tanta incapacità. Saranno anche scarsi alcuni giocatori, ma prenderne quattro dal Lecce no, no e noooooooo.Squadra senza  grinta, senza voglia, senza gioco e senza personalità. Tutte cose che dovrebbe dare quello pseudo allenatore che siede, comodamente, in panchina. A questo punto via Lui e chi lo difende pure. P.S. = Come mai Capitan Futuro dopo il rinnovo ha smesso di giocare? E’ vergognoso il suo atteggiamento in campo: non difende e non costruisce, niente di niente, zero………. Marcello

Per la prima volta ho cambiato canale e non mi era mai capitato in tanti anni. Definirla inguardabile è farle un complimento, la stessa di cagliari, bergamo, siena cioè non proprio il barcellona…ma montella ci faceva proprio schifo? Per non parlare della sufficienza con cui hanno affrontato la partita molti giocatori. Di chi la colpa di una difesa inesistente?Mio padre diceva una gran cosa: ” La superbia è andata a cavallo ed è ritornata a piedi”. Vero Louis? Marco

CHE VERGOGNA non so che altro dire, forse CHE SCHIFO. Squadra lenta.. letteralmente UMILIATI dal lecce che sul 4 a 0 Cosmi ha ordinato ai suoi di non spingere piu..cioè ma se rendemo conto?? me sento davvero umiliato ma non penso solo io ma tutti noi tifosi!! manco giocassimo col real.. cioè FAMO RIDE..Oggi la mancanza di TOTTI cmq sè sentita quindi BASTA critiche al capitano! non le sopporto piu. quindi per chiude, o Sabatini ce porta 3 o 4 campioni VERI!!! già affermati! (non scommesse per il futuro) oppure sarà un altra stagione pietosa come questa. Un ultima cosa. onore a marquinho che secondo me sta dando il massimo per farsi riscattare. Sempre FORZA ROMA ciaoo. Simone da Viterbo

Stiamo sfiorando il ridicolo come Romani. Uno stipendio medio di un lavoratore è di €800 e questi giocatori che stracampano a sbaffo sono vergognosi!!! Si viene segnalati e licenziati sul posto di lavoro per molto meno,ma possibile che i responsabili di questa squadra, a tutt’oggi, ancora inventano ridicole scuse piuttosto che metterci la facciaaaa!!! Mi dispiace, ma siamo andati troppo oltre,è ora di prendere provvedimenti, BASTA SCUSE!!! Logo

Com’è che oggi i super esperti che ritenevano che il solo problema fosse Totti non parlano? I problemi di questa Roma sono tanti purtroppo… E fare del capitano, che sicuramente ha gli anni che ha, il capro espiatorio è squallido! Difesa inesistente, giocatorii svogliati, allenatore presuntuoso, campagna acquisti sbagliata, solo per dirne qualcuno… A me va pure bene luis anche l’anno prossimo, ma a quel punto voglio anche acquisti importanti giocatori di alto livello! Sempre Forza Roma. Lorenzo- Roma

Partita assurda, i giocatori non sono scesi in campo o sono scesi con la testa pensando alla Pasqua. Le prossime partite bisogna far giocare la primavera di De Rossi. Fabrizio

basta via baldini sabatini e luis enrique basta via rosi angel kjaer basta coi bla bla bla viva totti viva montali viva montella. pascal svizzera

VI DOVRESTE DIMETTERE VOI NON L’ALLENATORE,VI RICORDO CHE IN 90 ANNI SULLA BACHECA DELLA ROMA CI SONO 3 DITA DI POLVERE,QUESTA è E RIMARRà SEMPRE UNA CITTà E UNA PARTE DI TIFOSERIA DI MERDA,FATE SCHIFO TUTTE LE RADIO E TUTTI I SITI CHE PARLANO DALLA MATTINA ALLA SERA DI QUASTA SOCIETà,IN 37 ANNI CHE HO NON HO MAI VISTO AIUTARE LA ROMA NEI MOMENTI E NELLE STAGIONI DIFFICILI,MI FATE VOMITARE. Stefano

Luis Enrique deve dimettersi, lui è un allenatore di serie B per fare solo la serie B e non possiamo permettergli di mandarci in serie B.
Con uno come De Rossi padre, per esempio, ora saremmo primi in classifica o quasi. LUIS ENRIQUE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. LUIS I N C O M P E T E N T E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Danilo da Ostia

Gigi ma se i giocatori che hai non sono adatti al tuo gioco perché non ti adatti te a loro?!?!?!!?!? E CHE CAVOLO!!!!!! ma ci vuole un genio a capire sta cosa?? Pino da Ostia

FATE RIDE VE MERITATE SOLO INDIFFERENZA, A DE ROSSI HAI VOLUTO L’AUMENTO PERCHE’ GIOCHI BENE? E MO CHE GIOCHI MALE TE RITOCCHI L’INGAGGIO? A ROMA NON CE SERVONO BANCHIERI IN GIACCA E CRAVATTA O AMERICANI FACOLTOSI LAUREATI DI MARKETING CE VOLE GENTE DE ROMA CHE RAGIONA POPOLARE GENTE CHE SE ROMPE LE OSSA PE PORTA’ A CASA LA CENA, NOI SIAMO UN GRANDISSIMO POPOLO E NESSUNO CE MPARERA’ MAI A CAMPA, 11 ULTRAS IN CAMPO. Alessandro

FATE UNA COSA OLTRE A NON VENIRE PIù ALLO STADIO DA MERCOLEDì ANDATECI QUANDO LA ROMA GIOCA FUORI CASA CHE è QUELLO IL POSTO CHE VI COMPETE,CERCATE DI NON DEFINIRVI TIFOSI DELLA ROMA PERCHè VOI TIFATE ROMA SOLO QUANDO VI CONVIENE FARLO.IPOCRITI. Stefano

Calma! Questa brutta sconfitta non scredita il progetto,che sarà sicuramente vincente. Luis è un grande allenatore e deve rimanere a lungo a Roma! Ludovico

Eccoci qui a parlare della “vecchia” Roma attuale, una squadra sempre con lo stesso approccio sbagliato in meta’delle partite giocate…sempre affetta da un’endemica mancanza di “fame”sportiva…sempre a giocarsi le partite della vita che non approdano mai a niente…e meno male che è un campionato mediocre, altrimenti  discorsi e classifica sarebbero stati ben differenti. Che altro dire? Null’altro…tanto ci siamo abituati dopo 85 anni di storia! Vittorio-Appio Claudio.

gli americani pensano alla roma a disneyworld,sabatini e baldini hanno allestito una squadra pietosa e dovrebbero dimettersi per primi,luigi enrico non e’ un allenatore in grado di affrontare la serie a e quindi dovrebbe dimettersi pure lui.dei nuovi acquisti salvo solo borini,gli altri fanno pena.viva dino viola,viva franco sensi.
piero-torino

A Luis Enrique alle 21.30 a Fiumicino c’è un volo per Barcellona Alitalia az78  compra un biglietto sola andata e togliti definitivamente da mezzo!!!!! Pippa  da calciatore, pippone da allenatore!
Giuseppe.

BASTA!!!! VERGOGNA!!!!!!!! Luis e’ arrivato il momento:  DIMETTITI!!!!!!!!!!! 11 RIDICOLI !!!!!!!! 11 PRESUNTUOSI, 11 MERCENARI!  LA PAZIENZA E’ FINITA, GIOCATORI APPROSSIMATIVI ALLENATORE RASSEGNATO  MENO MALE CHE ABBIAMO SUPERATO LA SOGLIA DELLA SALVEZZA, V E R G O G N A T E V I, IL LECCE SEMBRAVA IL BARCELLONA E VOI SEMBRAVATE UNA SQUADRA  IN ZONA RETROCESSIONE!  V E R G O G N A T E V I  V E R G O G N A T E V I  V E R G O G N A T E V I  V E R G O G N A T E V I
Angelo da Roma

Ora non resta che una grande seria contestazione CIVILE !!!!!! Alla prossima partita NESSUNO , DICO NESSUNO VADA ALLO STADIO. TALVOLTA IL SILENZIO E L’ASSENTEISMO SONO MICIDIALI.
ROMOLO DA NAPOLI

Pasqua amara ,ma giusta ,la roma di oggi non merita la Champions ,sarebbe come rubare   Qualcosa  achi merita. Uba squadra senz’anima , e non tiriamo in ballo Luis , sono I giocatori]  Che in campo si devono dare da fare e dare sempre il meglio.Questoi visti oggi sono asfittici ,senza grinta,  Parrocchiali ,altro che da milioni di euro l’anno.  Qui bisogna rifondare ,via Baldini ,Sabatini ,via giocatori come Kjaer,Rosi,Jose Angel,Lamela,Osvaldo, forse lo stesso  De Rossi andava venduto ,visto che da quando ha firmato il contratto e` andato in controtendenza,per gli altri …  Volevano rinnovare ma che cavolo hanno fatto ,una squadra di mezze seghe,Poi denigrano Totti ,ditemi   Chi e` meglio?
Bruno  

Nonostante siano passati tanti anni, mi ricordo del primo anno di Zeman: Gomez, Servidei, Del moro e…4 derby persi. Ma si vedeva che il boemo stava lavorando in prospettiva. Squadra corta, pressing, ripartenze e tante soluzioni da gol li davanti, della serie ne prendevi ma quanti ne facevi ! Oggi cosa si può dire ? Possesso palla sterile (nel 79 con Liedholm con la ragnatela portammo a casa una coppa Italia…) Zero verticalizzazioni. Squadra praticamente ferma, nessuno che si smarca o vada in zona luce a prendere il passaggio. Tiri da fuori area praticamente assenti. (il campo era bagnato, si poteva cercare il rimbalzo favorevole davanti al portiere…) Primo tiro in porta degno di questo nome, al 37 minuto del primo tempo. Ma sopratutto un approccio mentale a dir poco superficiale, quindi poca voglia di correre. Desideravo annotare l’atteggiamento del “signor” Osvaldo: ebbene ha passato più tempo a sistemarsi la fascetta intorno alla testa che a rincorre gli avversari o tentare il gol. Chicca finale di questo “campione”: alla fine del primo tempo ha scambiato la maglia con il capitano del Lecce ed ha avuto anche la forza di sorridere. Ecco questo proprio non va ! Come si fa quindi a pensare ad un futuro tecnico con questo organico che, anche se andrà per forza di cose ritoccato, ha nel manico qualcosa che ad oggi è indecifrabile.Ecco si, indecifrabile…il quiz della settimana potrebbe essere questo: con quale schema gioca la Roma ?????
Raffaele da Morena

Un’altra goleada subita da una squadra nettamente più debole, un’altra lezione tattica impartitaci da un allenatore ITALIANO: siamo ancora convinti che il problema della nostra Roma sia Kjaer, o José Angel, o Bojan, o gli arbitri che ci fischiano contro?
I numeri parlano chiarissimo, basta avere la serenità di analizzarli, qualunque altro tecnico in qualunque altra società sarebbe stato sollevato da mesi, e oltre a questo temo che con questa ipresunzione il prossimo anno faremo le stesse figure e ci
troveremo di nuovo fuori da tutti i giochi dopo aver speso decine di milioni. Basta così, abbiamo passato il segno, e non da oggi.
Grazie dell’attenzione, FORZA MAGICA ROMA!
Roberto dalla provincia di Perugia

ma vi rendete conto di quello che scrivete? C’è gente che rimpiange la Sensi?!?!?!?!?!? Adesso che c’è una società che vuole tirare fuori la Roma dalla provincia ed espandere il marchio e voi rimpiangete la Sensi…Senza parole.
Le qualità dei giocatori ci sono, i dirigenti sono competenti e la società americana c’è ed è compentente (andatevi a leggere i curriculum sul sito ufficiale della Roma)…Oggi per me c’è stato solo un calo psicologico. E mercoledì sarò ancora davanti alla televisione a guardare la maggica!!!
Matteo da Bergamo

non avete capito che la Roma deve tenere basso il tiro della sua squadra … cosi’ pagano stipendi bassi il prossimo anno…e questo perche’ anche la Champions costa di piu’ di quello che frutta …lo fanno a posta a tenere questa mediocrita’…sia nei giocatori che nelle prestazioni…lo sapete quanto anno pagato la Roma gli americani ? ci vogliono almeno due anni per ammortizzare i costi
Andrea -Empoli

Ora basta! Appena arrivato questo allenatore di serie B ha dato segnali di incompetenza. Dal 25 agosto della Premier League, levi Francesco Totti per mettere Okaka? Ma stiamo scherzando??? Ok. Dopo essere uscito pure dalla Coppa Italia, ancora non hai trovato una squadra A e una squadra B per il campionato? Che deve fare Kjaer per meritarsi il posto in panchina? Penso nient’altro dopo le 2-3 espulsioni e i 2-3 rigori regalati agli avversari. Mi tieni fuori Totti, Perrotta, a volte anche De Rossi, tutti ex campioni del mondo…ma come ti permetti? Come ti permetti a rovinare e a svergogniarci davanti l’Italia, l’Europa, il mondo. Qui stiamo in serie A, serie A dell’ Italia, la nazione del Calcio e non puoi stare qui 2 anni a fare pratica con la squadra della Capitale. Penso che la mia Roma si meriti un allenatore da coppa dei campioni come Murinho, Ancellotti o l’ex mitico Capello,basta. A loro potrei dare fiducia che hanno dato garanzie in passato. Enrique è inesperto e presuntuoso. E con la presunzione non crescerà mai! Ovviamente demerito anche agli americani mercenari che c’hanno preso e ci stanno manovrando, primi responsabili ke con 5 euro ci vogliono abbindolare.
Stefano, ULTRAS FIDENAE

Ma come si fa a difendere ancora questo Oronzo Canà spagnolo ???  Ma su quanti campi e per quanto tempo ancora dobbiamo venire sbeffeggiati e derisi prima di capirlo ???  Ma quale progetto, NESSUN team al mondo dà tutto questo tempo senza vedere alcun risultato ed ancora per la ennesima volta anche oggi NON SI E’ VISTO ALCUN GIOCO già dal primo minuto ed i risultati sono arrivati subito … per il Lecce !
Io posso sopportare anche di vedere Manchester-Roma 7-1 ma con una squadra che ha una impostazione, gioca e tenta di reagire. 
Cesare – Roma

Giocatori ridicoli senza palle e con i scarpini rosa!!!!!!
emanuele roma

E SE QUESTA SCONFITTA FOSSE STATA DECISA DALL’ALTO ? NON DIMENTICHIAMO CHE IL LECCE STA IN MANO A UNCREDITO . FELICE ,TIFOSO GIALLOROSSO RESIDENTE A Brescia . figuratevi cosa devo sopportare  !sic ….

La sopportazione ha un limite. Dall’inizio della stagione prendiamo gol sempre alla stessa maniera! E non mi si venga a dire che la Roma non ha giocatori adatti al gioco di Luis Enrique. Un bravo allenatore (ricordo Nils Liedholm fra tutti) è quello che adatta il gioco ai giocatori di cui dispone e non il contrario. E poi fare la bella statuina sulla panchina per abbandonare i giocatori al loro destino non è serio né professionale. A fine stagione liberiamoci di questo allenatore presuntuoso, spocchioso ed incapace. Fino a metà campionato l’avevo difeso, sperando che prima o poi si sarebbero visti dei progressi, invece c’è stata una pessima involuzione. L’ultima buona prestazione, che tanto aveva fatto sperare, è stata quella di fine anno scorso a Bologna. Poi niente più. Lamela non può giocare al posto di Totti, ma solo come attacante esterno a sinistra (e non a destra dove, ad inizio partita, sempre lo schiera Luis Enrique). Attualmente l’unico possibile sostituto del capitano nella posizione attuale è Pianic. E poi basta con Josè Angel! Quando gioca lui tutte le squadre avversarie mettono il loro attaccante più pericoloso dalla sua parte e sulla sinistra del nostro schieramento si aprono dei varchi tremendi, finendo per coinvolgere nella debacle il centrale di turno. E in attacco non va mai sul fondo per crossare, ma effettua solo passaggi all’indietro. Insomma un giocatore inutile e pericoloso.
Giovanni da Roma

Basta. Questo gioco non va. Cambiamo allenatore. Basta figuracce. Spalletti o Montella. Per favore! Sono stanco di vedere 40 minuti di passaggi orizzontali tra heinze kjaer ros e jose angel. Ma non doveva essere un calcio offensivo. Finora di offensivo c’è solo lo spettacolo rivolto ai tifosi. Simone Salvati

Si e’ parlato di terzo posto, di Champions league….ma con chi, con questi giocatori? Ma ragazzi, non scherziamo….una lentezza di gioco imbarazzante, senza un briciolo di cattiveria, una squadra ke x 8 undicesimi gioca in punta di piedi, non si e’ mai visto….prenderne 4 a Lecce e’ da brividi…caro Sabatini, prima giocatori veri, poi giovani di prospettiva…rivedere il progetto, grazie…
Simone, Como

Ormai le partite della Roma non le guardo più dalla sconfitta con l’Atalanta. Ma poi guardo gli errori nei vari servizi e vedo sempre le stesse cose. Luis Enrique dovrebbe dimettersi subito (anzi, avrebbe dovuto già farlo) ma ha detto che non se ne parla. Sono costretto a esultare per i goal che prendiamo, così aumentano le possibilità che questo presuntuoso incompetente se ne vada o lo caccino. Chi ha la responsabilità di aver fatto queste scelte, dovrebbe avere il coraggio di cominciare ad ammettere di aver sbagliato, prendere provvedimenti drastici o dimettersi anche lui. Stefano – Roma

Tutti a criticare Luis Enrique. Sono convinto che la prossima stagione, con dei buoni acquisti e il recupero di alcuni giocatori ( burdisso, juan) si arriverà lontano con questo allenatore…. In Italia si sbaglia mentalità. Non si dà mai tempo ad un allenatore di migliorare, lo si caccia subito. Fidatevi che L.E. ha la mentalità vincente e ci darà grandi soddisfazioni. FORZA LUIS…
LORENZO DA ROMA

V E R G O G N A !!!!!!!!!!!!!!!!!!! a questo punto rimpiango la famiglia sensi. almeno senza soldi abbiamo lottato per lo scudetto, questi con milioni e milioni buttati ci fanno fare delle figure di m…… mai viste. pio parlano di progetto ma la casa si costruisce dalle fondamenta: 
claudio da sala consilina-sa

Siamo ancora in tempo a mandarlo via, ma se andiamo avanti con questo attore che imita un novello Canà, il prossimo anno lui e questa dirigenza porteranno la Roma allo sfascio dopo aver perso la faccia già su tutti i campi di Europa e nostrani fin dai preliminari di agosto 2011. Purtroppo io come tanti sfortunati lavoratori “normali”, ho già visto questi film dell’orrore dove ad un certo punto la tua Azienda viene comperata da qualcuno che giura fino alla morte di lavorare per il bene dell’azienda stessa mentre intanto sta dilapidando tutto il poco che era rimasto di appetibile, ed alla fine ci siamo ritrova in 1.400 senza lavoro, senza azienda ed in cassa integrazione.
Cesare

CHE SCHIFO!!! FATE PENA,RIDICOLI!!! GIOCATORI,ALLENATORE E DIRIGENTI VERGOGNATEVI !!!
Mauro

Che la squadra fosse questa lo avevamo ormai capito! Ma dov’è la Società?
Stefano da Ostia

giocatori senza uno squallido spunto d’orgoglio per tutti i 90 min. come dovrebbe dimostrare chi gioca per la propria maglia o per la propria dignità. allenatore mai presente alle difficoltà della squadra. non siamo mai stati una squadra, come è già successo tante e troppe volte quest’anno. se LE, come dice sempre, si assume tutte le responsabilità. si renda conto che non ha costruito nulla dopo 8 mesi e 30 partite. quindi se ne vada!
Giacomo, sardegna

ciao sono filippo negli ultimi 15/16 anni non mi ricordo una roma cosi’ scarsa grazie luis e buona Pasqua

9 Mesí buttati un campionato buttato societa’ : Allenatore indifendibile! mi cándido ad allenare gratis la Maggica. Senza pressing sovrapposizioni tagli e velocita squadra da oratorio default anche fisico.
Massimo

La casa nella prateria ecco che cosa è il progetto. Basta con queste figure di M..,ora è troppo,i soliti errori,senza gioco senza ONORE PER LA MAGLIA. La solita presunzione dell’allenatore e di certi giocatori,se penso a tutti i giocatori dati in prestito che giocano anche in Serie B .a Montella che sta facendo bene ……
ROBY Cagliari

Una partita oscena, una squadra che non è nè carne nè pesce. Basta! Se dovesse restare Luis Enrique, almeno il 70% dei giocatori devono smammare. Non ci sto a questo risultato. Baldini: bla bla bla bla. Basta illuderci. Roma sei una vergogna. Per la prossima partita facessero giocare la ROMA PRIMAVERA, almeno ci mettono anima e cuore e grinta e vincono! Buffoni.
Valentina da Acireale

tutti all’aeroporto, dobbiamo far esonerare quest’ allenatore,  stasera!!!! 
Lorenzo

Ho sempre sostenuto Luis Enrique ma oggi ho totalmente perso la fiducia nei suoi confronti, forse non avevo mai visto una partita dove l’allenatore passa tutti i 90 minuti SEDUTO IN PANCHINA SENZA EFFETTUARE NEANCHE UN CAMBIO. Così non va, farebbe più bella figura a dimettersi in serata… Ci sono tifosi che si levano il pane da bocca per venirvi a vedere e voi li ripagate con questo spettacolo raccapricciante… ONORATE LA MAGLIA, AVANTI ROMA…
Simone da Parma

Come possiamo parlare di terzo posto con la difesa peggiore della seria A ! Si deve ripensare profondamente a tutto, giocatori allenatore e dirigenti, quest anno ormai e andato ma il prossimo non possiamo disputare un altro campionato cosi!
Roberto

Ragazzi, questa Roma è un vero strazio e una noia mortale vederla. Non c’è mai un attimo in cui la squadra è irruente con l’avversario,nemmeno quando abbiamo vinto. La situazione peggiora a vista d’occhio. Comunque è questione di uomini: troppi ruoli scoperti. Il mister poi è in confusione ,o forse non ha mai avuto le idee chiare. Era da sostituire mesi fa per salvare la stagione,infatti con un altro allenatore che fa cose semplici questa squadra era terza in questa mediocrità generale. Ora ci ritroviamo solo a porgerci domande sul futuro e a trovare difetti a tutti. Paolo MonteMario

Dopo questa Luis Enrique se deve dimettere, non è adatto per il campionato italiano, il suo gioco prevede un posseso palla tra heinze e kjer, che perdono palla quando superano la metà campo . La squadra  è  completamente da rifare , con l eccezione di Pjanic e  Burdisso , gli altri devono essere tutti venduti . Dopo un campionato penoso , possiamo dire che cambiare Vucinic per Osvaldo e  Menez per Lamela  è stato un vero SUICIDIO !!!!
Simone

la roma manca di cattiveria poco concentrata subisce sempre gli stessi gol non fa mai un fallo tattico e poi tira poco in porta Luis Enrique dopo 31 partite non ha ancora capito il calcio italiano va bene la rosa non adeguata ma si può perdere con dignità non ogni trasferta prendere 4 gol a partita mi aspetto una reazione dalla società dopo tutte queste brutte figure,con un tecnico italiano con la stessa rosa farebbe molto meglio. Donato da torino

Questa sconfitta la voglio dedicare a tutti geni che ancora dicono che Totti non serve più a niente. Questo è quello che vi meritate…
Fabio da Zurigo

Ancora  un’umiliazione con un gioco inesistente. Squadra in regressione sia come gioco  che come grinta.
Alberto da Cisterna (LT)

Signore e signori: eccolo il progetto! Gioco: senza Totti la Roma è bella come Rosi Bindi nuda. Condizioni atletiche: La Mummia 2012. Prospettive per il futuro: le stesse del popolo greco. Via subito questo venditore di fumo e dentro un allenatore!
Gabriele da Roma

pietà,pietà.pietà, Rosi, Angel, Kjear. viva totti viva montella viva  montali via Baldini via Luis e tutto il suo staff d’ incapaci 4 Gol a Cagliari 4 gol a Bergamo 4 gol a lecce VERGOGNA Sabatini devi parlare meno e prendere dei campioni i tifosi della ROMA meritano una squadra importante
Pascal Losanna

ROMA=37 LECCE=17…PECCATO KE QST NUMERI NON SONO NE I TIRI IN PORTA, NE LE OCCASIONI DA GOL…è IL NOSTRO INCREDIBILE POSSESSO PALLA…quanto vorrei che ad allenare questi ragazzi fortissimi sia spalletti…oppure montella… Saremo almeno dignitosi…
Giovanni

Ho scritto sul 1-0, pensavo forse che si poteva fare qualcosa. I due gol in 2minuti della roma? La storia Di questa stagione. La roma Ti fa sperare, Ti mostro che ha le qualita per vincere ma si stoppa SEMPRE! Adesso con l udinese altro che champions, ci vuole una vittoria per l Europa League. La roma sensa impegni ha fatto la figura del ****** , immaginiamo con la champions! Penso Che per il bene della roma e meglio l E.L, seno in B andiamo.
Luca zurigo

Squadra senza anima, senza carattere, senza cuore, senza nulla. Allenatore incapace. Se LE ha un poco di dignita’ si deve dimettere oggi. Gino da Taranto

La prima cosa da fare appena la Roma torna a Trigoria è quella di cacciare immediatamente tutti gli spagnoli con luis enrique davanti a tutti! Poi mi auguro una decisa contestazione da parte dei gruppi organizzati della curva sud che quest’anno hanno permesso troppo a questa banda di indegni!
Alessandro –  Ostia
Alla faccia dei superdirigenti! Un “allenatore” sconosciuto, che allenava le riserve del barcellona a capo del progetto roma…bastava un giovane allenatore, piu’ pratico e meno filosofo, come montella per evitare queste prestazioni indecenti….con zeman prendevi anche le scoppole, ma le davi anche e qualche volta vincevi bene…zeman a confronto era un vincente…a questo punto é necessario che anche la proprietà faccia le sue valutazioni su baldini che ha scelto questo incapace! Pallotta, ridacci montella,montali e pradé ed il progetto verrà da sè!
Luca da Grosseto

Basta stadio, basta partite, ce da vergognarsi, ne derby ne coppe… Manca poco alla fine del campionato e per loro pare che non gli interessa niente! Non si ripagano cosi i tifosi. Ci sono modi e modi di perdere… Quando ce la possibilita di un obiettivo.. Niente… Giocatori inesistenti!!!! Roma assente!!! Vogliamo vedere via luis prima della fine.
Giuliano da roma

Caro Luis Enrique se non ti mandano via abbi la dignità di andartene. Hai preso 16 goal fra Fiorentina, Lecce, Cagliari, Atalanta. Hai perso l’Europa League prima di disputarla, hai perso due derby su due. Cosa vuoi fare peggio di così?
Francesco (Torrino Mezzocammino)

BASTA!!!! VERGOGNA!!!!!!!! Luis e’ arrivato il momento: DIMETTITI!!!!!!!!!!! 11 RIDICOLI !!!!!!!!
Lele

Ora la pazienza è finita,benvenga il ritorno di Spalletti,Luis Enrique si dimetta….basta figuracce,da qui alla fine diamo la panchina ad Alberto De Rossi
Fulvio

i pellegrini veri? la roma!
Penosi. da cacciare via subito luigi enrico e vendere almeno il 70% dei giocatori. baldini queste scommesse falle su qualche sito di gioco digitale e non sulla AS ROMA . se luis enrique avesse i cosiddetti rassegnerebbe subito le dimissioni: per noi una LIBERAZIONE. meglio LINO BANFI in panchina. Che allenatore inutile, che gioco penoso.
Pietro – Roma NORD

Atteggiamento incomprensibile e ingiustificabile. De Rossi inguardabile, Lamela totalmente assente. Giusto Bojan e Gago si sono impegnati ma due su 11? Luis Enrique avrà le sue colpe ma se i giocatori si comportano così che può fare? E poi sento dire ‘Totti ritirati’, ma magari ci fosse stato lui oggi! Almeno si scusassero.
Fefer da Roma

Cosa deve fare di più Luis Enrique per essere mandato via. 16 goal subiti fra Atalanta, Cagliari, Fiorentina e Lecce, due derby su due persi, fuori dall’Europa League prima di cominciarla?
Francesco71

… Per tutti quelli (giornalisti e tifosi) che “mai schiavi del risultato”… “abbiamo il progetto”… “non è colpa dell’allenatore se non ha i giocatori”… “con tre acuisti il prossimo anno vedrete”… Siete in malafede o da ricovero!!! Società inesistente, LE del tutto incompetente e inadeguato (questo ha preso 56 gol in il Barca “B”…), giocatori modesti spacciati per fuoriclasse… Ora basta!!! Dimissioni immediate di Baldini, Sabatini e del “profeta” asturiano!!!
Marco – Roma

Basta con queste figure di merda!!!!!!!! Veramente giocatori ridicoli, senza cuore e carattere…Firenze Siena Bergamo Cagliari e Lecce… E’ tutto un copia e incolla…
Massimiliano

Ancora una volta Enrique fa proclami alla vigilia e come spesso succede quest’ anno, la squadra incassa un’ incredibile umiliante sconfitta ! TOTTI NON C’ ERA: nessuno potra’ inveire contro il Capitano ! Quando Francesco e’ presente la squadra si batte al meglio e perde poco, quando Lui manca sono frequenti le sconfitte con molte reti subite spesso da squadre da B ! Vergogna ! Ripeto i concetti espressi da altri: “progetto” e’ diventata parola ridicola a Trigoria, L. Enrique deve mantenere cio’ che disse a inizio stagione e dimettersi, la ROMA ha subito 4 gol anche dal Lecce, come successe con l’ Atalanta: difesa disastrosa ( anche se mancano Burdisso e Juan ) ! Che tristezza: ma ancora poche partite e questa annata sciagurata finira’ ! W TOTTI, FORZA ROMA !
ALESSANDRO–Genova

Una Roma da ORATORIO, L.ENRIQUE VATTENE
Nicolò

chi tifa roma non perde mai. al olimpico
. Lazar, Montenegro

Che vergogna!!! Senza un poco di dignità…il lecce sembrava il barcellona…altro che progetto…cn il 60% di questi giocatori l’anno prossimo si lotta per la salvezza!!!!
Gianluca(gragnano)

Non so di chi sia la colpa di queste brutte figure ma non è ammissibile che ogni volta che siamo vicini al terzo posto facciamo UNA PARTITA VERGOGNOSA!qualcuno si prenda le responsabilità
MICHELE

Sarò stupido e ignorante ma io a questa società, dirigenza e staff credo e penso che si possa andare lontano…Queste partite sono “solo” cali mentali la squadra ha perchè la qualità c’è!
Matteo da Bergamo

Squadra da rifondare di nuovo! De Rossi dopo il rinnovo ha smesso di giocare…VATTENE! e portati dietro Luis,Baldini e Sabatini
Evàristo da Tivoli

Mamma mia che vergogna.  Mamma mia.  abbiamo una grossa squadra con un deficiente in panchina. mamma mia.  cacciamo via luis e prendiamo Oronzo Cana e cominciamo a giocare con il 5-5-5.  a parte gli scherzi ho spento il tv dopo 25 minuti.  mi sento sconfitto e esterrefatto.  Basta.  IO mi vergogno
Franco dal Texas

dopo questa partita abbiamo capito che non abbiamo i valori per giocare la champion,quante sconfitte……non e’ da ROMA,riflettiamo…….
STEFANO DA
ARCO

Adesso voglio vedere chi critica il nostro capitano. Si salva solo Marquinho. comunque sempre forza ROMA
Valerio della Germania

Ma per quanto ancora dovremo sopportare questo presuntuoso, mediocre  indisponente allenatore?
Ma che colpa abbiamo da espiare per dover sopportare un incapace come Enrique?
Era tutta colpa di Totti se la Roma non andava?
Eccovi accontentati: manca Totti e ci dobbiamo vergognare per una partita con questo che segnano solo quando gli altri non giocano più!
 Enrique è un cantastorie! Due fisso? Due fessi: Baldini e sabatini!
Paolo (Torpignattara)

PIETRA TOMBALE sulle presunte ed inesistenti qualità dei giocatori ,del Maestro asturiano e di tutti i BALDI dirigenti ! questa è l’ultima partita che ho seguito per questa stagione.BASTA CON QUESTA VERGONA SENZA FINE !!!!
Maurizio da Catania.

…se veramente e’ una societa’seria da Baldini mi aspetto dura presa posizione, tipo multa per atteggiamento nn professionale!!!!
gianluca

A casa gli spagnoli e prendiamo un allenatore italiano che sappia cosa sia il pallone.VERGOGNA
.Giovanni

Vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna. Sono 14 quante le sconfitte subite. Società truffata dai nuovi dirigenti, giocatori scarsi, allenatore che se avesse un minimo di dignità presenterebbe le dimissioni ( impari da Bossi ) e i tifosi ? Chi li ha visti ? I tifosi veri non ci sono più quelli di oggi sostengono il mister. Siamo finiti. Mi vergogno per loro. Vergogna vergogna vergogna……….
Mario

ma a qualcuno, fra società allenatore e giocatori, gliene frega qualcosa della roma?? sotto di 4 gol e nessuno si arrabbia…manco De Rossi, questa roma è un grosso BAH! a fronte di questo impegno io direi NESSUNO ALLO STADIO!
Manu da Cecilia Metella

La roma sotto la pioggia non sa giocare! Abbiamo fatto segnare anche il lecce dai..
Luca zurigo

Cari TIFOSI ROMANISTI, penso che qualora la ROMA giocasse … SENZA … IL PROGETTO, sbagliererebbe di meno! E’ una VERGOGNA! Il primo tempo a LECCE è TUTTO un NON GIOCO, TUTTO un ERRORE, insomma  una vera PENA! Cambiamo l’IDEA PROGETTO o rischiamo la SERIE B! Via l’allenatore e via quei giocatori che ho ricordato nella mail precedente. Grazie dell’attenzione!
Franco.

veramente vergognosi !!! e nessun giornale ha il coraggio di dirlo , ecco perchè nn si vincera’ mai niente a roma…
gianluca

AS Roma Store

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...