• Calciomercato Roma, Venerato: “Sondaggio della Juventus per Zaniolo”

    Redazione RN
    01/02/2019 - 10:21

    Calciomercato Roma, Venerato: “Sondaggio della Juventus per Zaniolo”

    CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS ZANIOLO – Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha svelato un retroscena sull’interesse della Juventus per il centrocampista giallorosso: Zaniolo è una novità, da quel foglietto di Paratici possiamo associarlo ai bianconeri. E confermo che qualche sondaggio con l’entourage di Zaniolo è stato fatto da Paratici, qualche chiamata c’è stata”.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se lo vogliono lo prendono, anche perché qui non troveranno certo le barricate, per trattenerlo.

      Bisogna cambiare tutto, ridare dignità a questo club, altrimenti saremo sempre i camerieri di qualcuno

    2. piaccia o meno zaniolo è già stato venduto … è l’unico chje ha mercato, a parte un po’ manolas ed under (ed infatti tutti e 3 mi aspetto che in estate cambino aria)

    3. dzeco a gennaio dell’altro anno era in vendita,Perotti in vendita e lo si sa da sempre,e cosi’ tutti i giocatori non monchi,del resto quelli acqustati da monchinessuno li vuole e nella migliore delle ipotesi sono o in prestito o a carico della roma.Fate finire il campionato con allenatore De Rossi,cosi salvate l’onore a di francesco-per altre eventuali belle figure-monchi vada a fare il ds in una di tutte quelle società che lo cercano.

    4. Adesso visto il momento si alzerà una ridda di voci, su chi viene, chi viene venduto, ecc.., ecc.. davvero troppo. Da tastiera tutti competenti a dare giudizi o con la presunzione di sapere come realmente stanno le cose. La verità è che le decisioni verrano prese sopra le nostre teste e le nostre volontà. L’unica cosa sensata è constare e se necessario contestare i fatti ma trovo inutile aizzare ulteriormente gli animi

      1. Silvio dopo che il tuo amato Pallotta ci ha regalato sette schiaffi sul muso, solo a te infatuato ti viene da ridere.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...