SENTI CHI PARLA A… RETE SPORT – La nuova rubrica di ROMANEWS.EU “Senti chi parla a… Rete Sport”. Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti sui 105.6 e raccolti dalla nostra redazione.

(AGGIORNA)

Chiara Zucchelli (Ore 18.35-19.00): “Nainggolan? La Roma lo ha trattato veramente come un top player. La Roma parte per l’Australia con tantissimi giocatori ancora sul groppone” 

Carlo Zampa (Ore 17.25): “Il risultato con il Gyirmòt Gyor non conta nulla. Romagnoli oggi è uno dei giovani più promettenti, meno di 30 milioni la Roma non dovrebbe neanche trattare. Dzeko? Arriverà sicuro. Adesso sotto esame andrà Garcia per la gestione della squadra”

Iacopo Savelli (Ore 16.05-16.30): “Castan è guarito e 40 giorni sonno sufficienti per rivederlo in campo. Quella vista in ritiro non è la Roma è un ologramma, molti non ci saranno l’anno prossimo. Dzeko? Ormai aspettiamo solo l’annuncio. La volontà del giocatore è determinante.” (CLICCA QUI PER L’AUDIO)

Fabrizio Romano (Ore 15.05-15.30): “Dzeko può essere decisivo anche fuori dall’area di rigore. Il bosniaco è un rischio economico che la Roma deve correre.” (CLICCA QUI PER L’AUDIO)

Maurizio Catalani (13:00-13:30): “La Roma è uno stagno fermo. Se lanci un sasso l’unico cerchio che ne esce fuori è in uscita, non in entrata. Oggi come oggi ci sono 4-5 squadre superiori alla Roma. Sono perplesso in prospettiva, più il tempo passa più la scelta sul mercato diminuisce. Mi preoccupa il silenzio di Pallotta, l’espressione di Garcia in conferenza stampa, l’atteggiamento di Sabatini. Sembra non ci sia una direzione tecnico-economica”. (CLICCA QUI PER L’AUDIO)

Alessandro Angeloni (12:10-12:40): “La Roma farà minimo tre acquisti. Se si vuole ragionare sullo scudetto, però, non bastano. Se vendi Romagnoli a 30, contandolo come futuro titolare, lo vendi bene”. (CLICCA QUI PER L’AUDIO)

Ugo Trani (10:15-10:45): “Non mi interessa della sconfitta col Gyimrot. Neanche l’ho vista. Non si può ricominciare la stagione con Cole e Maicon terzini. Penso che ancora non sia stato deciso molto sia in entrata che in uscita. Saltasse Dzeko – e non credo – vai su Mitrovic. Al 99% Salah viene in prestito”. (CLICCA QUI PER L’AUDIO)

Luca Valdiserri (8:50-9:00): “Il risultato col Gyimrot non conta nulla. Certo, giocare contro una squadra comunque di Serie B, a metà luglio, è stato un errore strategico”. (CLICCA QUI PER L’AUDIO)

Print Friendly, PDF & Email

31 Commenti

  1. Sono stato 3 giorni a Pinzolo, amichevole compresa, ed ho visto un ambiente assolutamente teso. Florenzi che litigava con tifosi in cerca di autografi, Gervinho perennemente contestato, Destro contestato, Totti molto teso, ecc…, Siamo sicuri che si stia lavorando bene anche quest’anno??? Nell’amichevole zero idee di calcio dove il più bravo é risultato Cole…., e ho detto tutto!

    • Hai pienamente ragione a questa squadra manca una guida tecnica
      Basta vedere la lazio che me fa 14 e tutto dovrebbe essere più chiaro no
      Il primo anno fortuna il secondo una fortuna sfacciata e ancora una volta mal gestita

    • Totti è molto teso…….alla conquista degli spot televisivi. Tutto si sta apparecchiando affinchè lui risulti ancora in formazione, a prescindere dagli acquisti che arriveranno. Se non scende in campo i contratti pubblicitari non si firmano!

      • Chissà perchè senza Totti i contratti non si firmano?? Comunque tranquillo, l’anno prossimo potrai continuare a massacrarlo,magari come parte dello staff della Roma!!

    • Si unico errore è far venire i Tifosi al Ritiro devono prepararsi bene,oltre tutto quelli che vanno sono sempre quelli che vanno per contestare a priscindere.

  2. In genere non sono d’accordo con Valdiserri…ma stavolta penso che abbia ragione! Non si rischiano brutte figure con squadre di serie B avanti più di un mese con la preparazione ed avendo un organico di convalescenti e primavera!! Ci vuole la sana selezione di boscaioli locali per queste partite!!!

  3. Se verrà ceduto Romagnoli credo si possa parlare di fallimento. Il Milan non ha mai ipotizzato le cessioni di Maldini i e Baresi. Credo sia una vergogna

    • Fallimento??!?!?! Ma perchè Romagnoli è come Maldini e Baresi? Ma magari te rispondo io!!!! MAGARI !!!! Ma quanti anni hai? Li hai visti mai giocare Maldini e Baresi? Roba da matti….

  4. Ringrazio Angeloni per il suo pezzo di oggi. Rispecchia in pieno le esigenze impellenti che rispecchiano la realtà Roma e si affranca dalle suggestioni inutili. Magari arrivassero Dzeko e Salah, sarebbe un inedito cambio di marcia e una Vera Rivoluzione in atto.

  5. Prima che sia troppo tardi e che il malcontento si diffonda ancora di più penso che la società dovrebbe muoversi al più presto e iniziare a portare qualche giocatore di livello. Ancora deve iniziare la stagione e già l’aria è tesa, non può essere sempre e solo colpa dei tifosi e dell’ambiente. Qualcuno in società dovrebbe fare un esame di coscienza e cercare di capire perché si sia arrivati a questo. Serve un po’ di autocritica, altrimenti le cose non miglioreranno mai. Sempre forza Roma!

  6. Io sono dell’idea che anche se venduto a 35, romagnoli sarebbe venduto male. Ricordiamo ad esempio Marquinhos. Il problema è che la Roma ha bisogno di un centrale di difesa forte. Se vendi romagnoli che sai che è forte, lo ha dimostrato l’hanno scorso ed è tuo, poi ne dovrai comprare un altro che non conosce il campionato italiano (in Italia romagnoli è uno dei miglior centrali). Allora che fai? Se compri uno da una decina di milioni ci rimetti, stiamo da capo a dodici. Io ci spero sempre in un altro Benatia, ma tanto lo sappiamo che non succederà. Quindi dovrai comprare un centrale FORTE (se veramente vuoi fare il salto, altrimenti…) e quelli costano…. morale? Qui si vede la serietà di una società… Forza Roma!

    • Romagnoli ad oggi sarebbe il quarto centrale, non scherziamo, ha fatto solo 1 buon anno di serie A alla Sampdoria (7ima forza del campionato). Il suo cartellino vale si e no 9 milioni, se il Milan è così folle da dartene 35 non glielo incarti subito?

    • Non mi ero accorto che Romagnoli s’era trasformato in Bekenbauer 2. Poi non è vero che siamo noi a creare falsi miti!!!!!

  7. Una squadra che stecca per mancanza di gioco può solo che soffrire tutti(garsia) , mentre una squadra che possiede un ottimo tecnico (pioli) non perdona nessuno e ne fa 14 alla prima
    Garsia inutile solo parole

    • La squadra che possiede un uomo inutile (garsia) è arrivata seconda! Ed è qualificata di diritto alla CL! La squadra che possiede un ottimo tecnico (pioli) è arrivata terza e farà i preliminari! Questi sono fatti non parole!
      La Roma affronta una squadra professionistica con 15-20gg in più di preparazione e la Lazio una selezione locale..

      • Ecco!! Me mancava ” l’elogio allo sconosciuto”. Uno che ha collezionato più squadre di serie B, conosciuto forse più come ex giocatore che come allenatore, all’improvviso diventa il nuovo messia, per aver indovinato mezza stagione!! Garcia oltre ai risultati in Francia, ha ottenuto 2 secondi posti è un brocco!!! Contento te!!

    • forse i pigiamati devono fare i preliminari e fanno una preparazione diversa?…. a volte mi sembra di vedere i commenti dei tifosi di una squadra retrocessa e non arrivata per due anni cinsecutivi seconda

  8. la roma deve essere come ai tempio di sensi-viola comprano e non vendono. ci vuole uno con la p maiuscola se non hanno p roblemi che parlano a fa tipo pallotta troppi galli a canta.
    rimpiango rosella i campioni non si vendono. ex curva 1972
    forza roma

  9. salah 99% magari spero possa giocare con Iturbe.

    Su Romagnoli è stato scritto di tutto…ma ora farlo passare per un mezzo giocatore mi sembra eccessivo….Romagnoli non và ceduto in ogni caso….
    Castan per adesso non dà garanzie a sufficienza …e non possiamo in difesa ripartire ogni anno da 0
    DZEKO SALAH BABA O PERES UN CENTROCAMPISTA UN PORTIERE E UN ALTRO TERZINO, POI VISTO CHE LO VOLEVA GARCIA CITO BASA…A 25 OLTRE BONUS PER ARRIVARE A 30 MILIONI SI PUO’ CEDERE ROMAGNOLI.

  10. Catalani è continuamente preoccupato dall’assenza del presidente! Come se non fosse continuamente in contatto con i suoi. Le direttive lui le ha date,adesso tocca a chi di dovere seguirle. Comunque se proprio hai bisogno di Pallotta, fatti mandare una foto autografata!!

Comments are closed.