Vacanze in Egitto per Garcia. Il Siviglia: “Non cediamo Bacca”. Manolas migliore acquisto dell’anno

Redazione RN
19/06/2015 - 21:40

NEWS DELLA GIORNATA – A pochi giorni dal ritiro, Rudi Garcia vola in Egitto per godersi i suoi ultimi giorni di vacanza. L’allenatore della Roma, in compagnia di Francesca Brienza, è stato avvistato a Il Cairo, proprio ai piedi delle celebri piramidi egizie (foto). C’è chi invece non va in vacanza: Franco Tancredi, infatti, è il nuovo preparatore dei portieri del Livorno. Secondo i Roma Awards, i “premi social” organizzati dalla pagina ufficiale Facebook del club, Kostas Manolas è il miglior acquisto della stagione 2014/15.

CALCIOMERCATO – Se il ds del Siviglia complica la cessione di Bacca alla Roma (“Non è nostra intenzione cederlo”), anche l’agente di Perin smentisce contatti con Sabatini: “Non ho sentito i giallorossi”. Il procuratore di Adriano, terzino del Barcellona, è invece a caccia di acquirenti: “Vuole giocare di più, può andare via”. Josuè del Porto, in prestito al Bursaspor, può essere il valore aggiunto a centrocampo, mentre infine Sabatini punta Stojanovic (secondo Badia, ag. FIFA, “ormai dei giallorossi”) e Kostic, sul quale però c’è la concorrenza della Juventus.

ALTRE NEWS – Caudo, assessore all’Urbanista, è tornato a parlare dello stadio della Roma dopo la presentazione del progetto definitivo del 15 giugno: “Entro tre settimane lo avremo esaminato”. Infine, curioso botta-risposta tra due colonne della Roma del passato e del presente: Vincent Candela fa gli auguri a Castan su Twitter per la nascita di Raffaella, sua primogenita. La risposta del brasiliano: “Grazie mille!”.

Riccardo Cotumaccio

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...