• UTR. Nascono quattro nuovi Roma Club

    08/09/2011 - 21:47

    UTR, NASCONO QUATTRO NUOVI ROMA CLUB – Oggi si completa il poker di nuove affiliazioni deliberate dal consiglio direttivo dell’U.T.R. (e comunicato sul sito Utr) “perchè PIU’ SEMO E MEJO STAMO ! Diamo un fraterno abbraccio giallorosso di benvenuto ai nostri nuovi amici del ROMA CLUB TERRACINA rappresentati dal Presidente Massimo D’Agostini. L’ U.T.R. applaude e accoglie i nuovi grandi amici del ROMA CLUB TERRACINA, che auguriamo possano essere sempre più numerosi e innamorati dei magici colori, insomma… ” COR CORE ACCESO DA ‘NA PASSIONE” … e anche con i nostri amici di Terracina tutti uniti nell’unico grande e gioioso urlo:  SEMPRE FORZA MAGICA ROMA !

    Il consiglio direttivo dell’U.T.R. ha deliberato l’affiliazione di nuovi Roma Club. Che bello !, anche oggi diamo il nostro abbraccio giallorosso di benvenuto ai nostri nuovi amici del ROMA CLUB UMBRIAGIALLOROSSA rappresentati dal Presidente Massimo Ciurnelli che, attraverso il tesoriere Daniele Ranocchia ci ha scritto: “Era da tempo che si pensava a costituire un Roma Club a Marsciano (PG) e finalmente in data 23 Giugno 2011 il sogno si è realizzato. A Marsciano in provinicia di Perugia, cittadina che ha dato i natali al Ds Sabatini, un gruppo di amici giallorossi hanno dato vita al ROMA CLUB “UMBRIAGIALLOROSSA” che in poco tempo ha raggiunto la quota di 130 iscritti”. In bocca al lupo per un grande lavoro Presidente Ciurnelli. L’ U.T.R. applaude e accoglie i nuovi grandi amici di UMBRIAGIALLOROSSA, sempre uniti nell’unico grande e gioioso urlo:  SEMPRE FORZA MAGICA ROMA !

    Il consiglio direttivo dell’U.T.R. ha deliberato l’affiliazione di nuovi Roma Club. Oggi diamo un fraterno abbraccio di benvenuto ai nostri nuovi amici del ROMA CLUB AVELLINO rappresentati dal Presidente Boris Ambrosone che, attraverso il consigliere Renato Monica ci ha scritto: “Cresce ad Avellino la passione giallorossa. Il 22 Luglio la costituzione, il 25 agosto l’affiliazione all’UTR e il 28 agosto l’inaugurazione della sede del Roma CLUB AVELLINO – UTR con oltre 60 tesserati ( foto archivio Roma Club Avellino ). La passione per l’AS ROMA ad Avellino e provincia non ha confini. Con l’elezione del consiglio direttivo e l’allestimento della sede entra nel vivo l’attività dei nuovi appassionati. Il prossimo appuntamento è l’organizzazione del pullman per assistere all’esordio casalingo della ROMA e portare in tribuna Tevere lo striscione dell’UTR. Da Avellino giunge forte il grido della passione per Totti e compagni. Abbiamo fissato un obiettivo minimo – conclude il presidente Boris Ambrosone, quello dei 100 tesserati per la fine di settembre. Possiamo farcela considerando che stiamo riscuotendo adesioni da numerosi comuni della provincia ed in particolare da Solofra, Sant’Angelo dei Lombardi, Lioni. Saremo sempre più numerosi a sostenere la Roma”. Buon lavoro Presidente Ambrosone. L’ U.T.R. e  i nuovi grandi amici di Avellino e dintorni, uniti in un unico gioioso urlo:  SEMPRE FORZA MAGICA ROMA !

    Il consiglio direttivo dell’U.T.R. ha deliberato l’affiliazione di nuovi Roma Club. Oggi diamo un grande abbraccio di benvenuto ai nostri nuovi amici del ROMA CLUB GENOVA rappresentati dal Presidente Antonio Maiolo che ci ha scritto: La distanza ci divide, ma la passione per la “MAGICA ROMA” ci lega, cosi’ il 22 luglio 2011 è nato il “ROMA CLUB GENOVA”. Siamo piccoli ma cresceremo alle radici della famiglia U.T.R. Buon lavoro Presidente Maiolo. L’ U.T.R. e  i nuovi grandi amici di Genova uniti in un unico gioioso urlo:  SEMPRE FORZA MAGICA ROMA !”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...