roma-genoa-under-romanews
Foto Getty

ROMA UNDER TURCHIA – Grazie al pareggio contro l’Islanda, la Turchia di Under approda ad Euro 2020. Il numero 17 giallorosso ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori dal campo e nel match di ieri ha fatto vedere ottime giocate. Dopo la partita, Under si è detto perciò felicissimo del risultato e poi ha speso qualche parola anche sulla Roma.

Le parole di Under

“La vedo come una vittoria. Sono felicissimo, è uno dei momenti che sognavo di vivere, non riesco a descrivere i miei sentimenti. Ora sono pronto a dare di nuovo il massimo per la Roma. Voglio fare le cose al meglio per la mia carriera, crescendo passo dopo passo. Sono appena tornato da un lungo infortunio, purtroppo mi sono fatto male prima di riuscire a fare buone prestazioni, ora voglio dare il massimo“.




Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

2 Commenti

  1. Per il momento non è sicuramente titolare, inoltre è stato spesso infortunato e quando non lo era ha fallito le occasioni migliori per dimostrare il suo valore (brucia e tanto la prestazione da 2 in pagella della semifinale di andata di CL).

  2. Brucia molto di più la prestazione dell’arbitro di quella sera : 2 gol viziati da fuorigioco di partenza + un altro dubbio. Senza contare il mancato rigore al ritorno sul 4-2… (arbitro differente – stesso copione!)

Comments are closed.