romanews-roma-cengiz-under-romaudinese
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA UNDER – Si avvicina la sfida contro la Juventus per la Roma, che metterà un punto finale sulla Serie A 2019/20. I giallorossi però, che hanno già conquistato l’accesso diretto alla prossima Europa League, con la testa sono alla sfida di Duisburg, dove affronteranno il Siviglia di Lopetegui. In quella sfida, che garantirebbe il passaggio del turno ai quarti di finale di Europa League, potrebbe essere assente Cengiz Under, sempre più vicino al Napoli. Come scrive Calciomercato.com, infatti, il turco potrebbe lasciare il club giallorosso già nei primi giorni di agosto. Franco Baldini sembra intenzionato ad accettare l’offerta dei partenopei che è di 25 milioni più 6 di bonus.

Print Friendly, PDF & Email

22 Commenti

  1. Giocatore dal grandissimo potenziale. Ma purtroppo fatto di cristallo…

    Tutto piu o meno chiaro quindi: fuori Under e dentro Smalling prima di domenica

  2. Il presidente twittarolo è talmente concentrato sull’europa league che si vende i giocatori prima di giocarla, fantastico Pally!

  3. Piuttosto che Dzeko o non riscattare Smalling meglio vendere Under, magari diventerà un top ma a pare più uno tipo Politano, buon esterno ma incostante, per giunta sta fuori 4 mesi ad ogni guaio muscolare, anche a me piace ma non ci ha mai dato garanzie di continuità

  4. Non si vende un giocatore dal potenziale enorme ad una diretta concorrente….
    Sono errori molto gravi che nessun’altra società seria farebbe.

  5. allora spero non vanga convocata almeno mezza squadra …..
    non perchè son tutti campioni, ma perchè la maggior parte sono indegni (e disfarsene il prima possibile sarebbe la prima cosa da fare)

  6. 25 milioni per stò giocatore? I 6 di bonus se sono legati alle presenze scordiamoceli, se fa 10 partite in un anno è un successone, di gol non ne parliamo sembra quasi che non li voglia fare.

  7. Under non mi pare peggio di Carles Perez… Non capisco perché hanno preso lo spagnolo per poi cedere under alla stessa cifra. Kluivert secondo me è più scarso di Under, si potrebbe vendere lui.

    • Tranquillo anche Kluivert è già venduto, se devo essere sincero non mi dispiace neanche un po, pensare che abbiamo mandato via il Faraone che secondo me questi gli possono allacciare solo le scarpe.

  8. Secondo me è più forte di Kluivert tecnicamente e come tiro dalla distanza… l’altro abbassa la testa e corre come un vitello stile Dalhin che un giorno superò anche o cartelloni pubblicitari e non se ne rese conto…ecco…cediamo il più forte…

Comments are closed.