Under, il Napoli presenta l’offerta alla Roma: le cifre

Teresa Tonazzi
01/08/2020 - 16:23

Foto Tedeschi
Under, il Napoli presenta l’offerta alla Roma: le cifre

CALCIOMERCATO UNDER NAPOLI ROMA – Cenzig Under potrebbe presto fare le valigie. L’interesse del Napoli per il giallorosso si è fatto sempre più concreto, e ora, secondo Tuttosport, i partenopei avrebbero presentato l’offerta alla Roma. Gli azzurri mettono sul piatto 25 milioni di euro più 6 di bonus. Come però ha sottolineato il presidente De Laurentiis, sarà necessario effettuare cessioni prima di concentrarsi sulle operazioni in entrata.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Veramente due spicci… A noi ne chiedono 20 x smalling che in Inghilterra non volevano più e che ha 8 anni di più…

  2. Alla fine under andrà via per (massimo) 20 mln totali
    La roma ha disperato bisogno di soldi, e lo sanno tutti

  3. Neanche leggono l’articolo….. Come però ha sottolineato il presidente De Laurentiis, sarà necessario effettuare cessioni prima di concentrarsi sulle operazioni in entrata. E solo la Roma è una società allo sbando che non ha soldi…..

  4. De laurentiis ha veramente rotto… io non glielo venderei a priori, figurati alla sue condizioni ridicole.
    Under è giovane e promettente. Il suo valore non può che crescere. O mi dai almeno 35 milioni cash oppure te lo scordi. Zero contropartite. Altrimenti meglio tenerlo. Una squadra inglese che se lo prende a quella cifra la trovi. Piuttosto damo via Perotti e Pastore che so “arrivati” ed hanno un ingaggio parecchio superiore. Basta rinforzare le dirette concorrenti!!!

  5. Eh già, il Napoli chiede Under e poi dice che prima deve vendere per fare cassa!Ammazza, tutti ricchi eh?

  6. 25+6 è quasi l’offerta giusta: l’abbiamo aspettato 3 anni, non è mai veramente esploso… più volte ha dato l’impressione di poterlo fare, ma non c’è mai veramente riuscito. Quest’anno ha totalizzato 1100 minuti, solo tre gol, una serie di partite dimenticabilissime, spesso partite da panchinaro… in un’annata in cui è stato sostanzialmente sano (solo un infortunio al polpaccio a inizio stagione, tra metà settembre e fine ottobre).
    Io sono convinto che giocando vicino alla porta, da seconda punta pura, esploderà e diventerà un talento di prim’ordine, un giocatore da 60-70 milioni… o magari semplicemente necessita di giocare in un campionato meno tattico
    A oggi però, per quello che ha dimostrato, non vale più di quella cifra

  7. Più che altro come fa’ presentare un’offerta se poi per sua ammissione deve prima vendere!?!
    Quindi di ufficiale non c’è nessuna offerta , solo chiacchiere da bar.
    Sempre e solo le solite chiacchiere da bar
    Sempre e solo Forza Roma

  8. Ben detto Joe, se doveva essere un crack lo sarebbe già stato, 3 anni sempre in piena discontinuità, mi sembra un tipo alla Ljiaic, buon giocatore ma non hai mai certezze con lui in campo, è come tirare la monetina. Smalling è una garanzia e non facciamo paragoni di età, un centrale difensivo può giocare ad alti livelli fino a 38 anni, un esterno molto meno, 25 + bonus da accettare subito, lo hai pagato 14 e non è sbocciato come ci si aspettava, a livello di Politano o roba simile, non un brocco ma neanche uno da strapparsi i capelli se lo vendono

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...