Under, il Napoli fa sul serio: ecco l’offerta alla Roma

Teresa Tonazzi
02/07/2020 - 8:19

Foto Tedeschi
Under, il Napoli fa sul serio: ecco l’offerta alla Roma

CALCIOMERCATO ROMA UNDER NAPOLI – Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Udinese, Paulo Fonseca ha parlato anche di Under. Il portoghese ha dichiarato che il mancato utilizzo del giocatore giallorosso è dovuto a motivazione tecniche e fisiche. Ma sembra esserci dell’altro.

Under gradisce la destinazione partenopea

Cengiz Under è infatti sulla lista dei partenti. Come riporta Il Messaggero, infatti, il Napoli fa sul serio per portare il turco a Castel Volturno. L’offerta presentata ai alla Roma sarebbe di 25 milioni più 6 di bonus. La società capitolina ne chiederebbe 35 (40 prima della pandemia Coronavirus), ma le trattative dovrebbero essere comunque avviate. Soprattutto considerando il fatto che l’attaccante esterno classe ’97 gradisce la destinazione azzurra, dove percepirebbe un ingaggio di 3 milioni di euro.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. se De Laurentis fosse un po’ meno stitik, la Roma potrebbe accontentarsi di 29 mln cash + 3 di Bonus .. scusate se dico il mio pensiero ..

  2. Ognuno è libero di dire il proprio pensiero, ci mancherebbe!
    Io, ad esempio, penso che se il Napoli vuole Under debba offrire molto di più!
    Per una volta che un giocatore non è in scadenza di contratto né acquistabile pagando una clausola rescissoria già stabilita (leggasi caso Manolas), non vedo perché la Roma debba subito calare le braghe, anziché pretendere quanto chiede!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...