Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA CESSIONI – La Roma ha necessità di investire sul mercato. Per regalare a Mourinho una rosa all’altezza, i Friedkin sono obbligati a fare qualche sforzo. Ad aiutare i proprietari giallorossi potrebbe però arrivare anche denaro fresco dalle cessioni. sta cercando divorzi “convenienti”.

Anche Nzonzi in partenza

L’occasione offerta dall’Europeo è da non perdere, soprattutto riguardo tre giocatori che la dirigenza ha intenzione di cedere: Robin Olsen, portiere della Svezia, Alessandro Florenzi e l’esterno della Turchia Cengiz Under. La Roma, come scrive La Gazzetta dello Sport, vorrebbe ottenere dal terzetto almeno 30 milioni. Cinque da Olsen, una decina da Florenzi e circa 15 da Under. A questi va aggiunta anche la cessione di Nzonzi. Il francese sembra più vicino al Rennes e nelle casse giallorosse arriverebbero al massimo 7-8 milioni di euro.

Leggi anche:
PRIMI RINFORZI DALLA PREMIER: VICINI XHAKA E RUI PATRICIO

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

3 Commenti

  1. non capisco perchè tenere carlez perez e dare via under, quando il turco , che ha solo 1 anno in più e se sta bene. è palesemente migliore…boh

  2. Il paradosso sta nel fatto che alcuni nostri titolarissimi per cosi dire come Mancini , Veretout o Karsdorp sono a casa mentre i nostri “scarti” mandati qua e la in prestito come Under , Florenzi e Olsen fanno l’Europeo e per giunta anche più o meno da titolari…….

Comments are closed.